E’ partito il campionato under 17 maschile al quale siamo iscritti con due squadre. Partito anche il circuito under 8/10/12 indoor con la tappa di Riva.

Domenica prossima 8 dicembre parte il campionato under 14 maschile (quello femminile vedrà la prima giornata il 15 dicembre).

Under 17 maschile: peccato per la vittoria buttata col C.U.S.!

Si è disputata a Ospedaletto Euganeo la prima giornata del campionato under 17 indoor che quest’anno si limiterà alle fasi di Area; in poche parole alla fine del campionato ci sarà la squadra campione del triveneto che però non accederà ad alcuna finale nazionale. Non commentiamo questa decisione.DSC_0012.jpg

Siamo iscritti con due squadre inserite nel sottogirone A con CUS Padova A, Sculdaxia e Fincantieri. Al termine delle due giornate (sola andata) le prime due classificate passeranno alla finale di Area con le prime due del sottogirone B che comprende CUS Padova B, S.Giorgio, Team Bologna, HC Bondeno e Hockey Parma. Nelle nostre due squadre ci sono assieme ai nostri Marian, Michele, Andrea, Dennis, Isaia e Pietro anche giocatori avuti in prestito dall’Adige (tra cui Matteo Pellegrini).

Nella prima giornata avremmo già potuto ipotecare la finale dal momento che ad un certo punto dell’incontro col Padova si vinceva per 4-0 (goal di Michele su corto e tripletta di Matteo) riuscendo però, anche con l’aiuto degli arbitri, a farci raggiungere sul 4-4. Nell’altro incontro clou altro pareggio tra Padova e Sculdaxia per cui il passaggio del turno si deciderà il 2 febbraio con l’incontro tra i nostri ragazzi e la Sculdaxia: chi vincerà passerà assieme al Padova, in caso di pareggio si dovranno controllare gli incontri con le altre squadre.

Risultati: Sculdaxia-Padova 3-3, Riva A-Riva B 1-11, Sculdaxia-Fincantieri 8-3, Padova-Riva B 4-4, Fincantieri-Riva A 5-3

Classifica: HC Riva B e Sculdaxia 4, Fincantieri 3, CUS Padova A 2, HC Riva A 0.

Under 14 maschile: prima giornata a Mori.

Inizia domenica 8 dicembre nella palestra di Mori il campionato under 14 maschile che prevede due sottogironi con Riva, Adige, S.Giorgio, Bondeno, Reggio Emilia, Padova Sud nnel’A e Rovigo, Galileo PD, CUS Padova, Grantorto e HC Trierste nel B. Le prime due dei due gironi accederanno alla finale di Bondeno del 9 febbraio.

Domenica incontreremo l’Adige alle 9.30 e il Bondeno alle 12.50.

Promozionale: prima tappa a Riva del circuito indoor.

E’ partito domenica alla palestra della S.M. Sighele a Riva il circuito indoor under 8/10/12 con grandi prestazioni delle nostre squadre. Finalmente gli under 12 si sono aggiudicati la vittoria imitati dagli under 10 mentre gli under 8 non hanno potuto competere con gli avversari di S.Giorgio e Padova troppo più grandi ed esperti. In tutte tre le categorie avevamo due squadre.DSC_0165 rid (Copia).jpg

Tra gli under 12, il Riva 1 ha giocato in qualificazione con Adige (3-2) e Grantorto (2-1), il Riva 2 con S.Giorgio (2-0) e CUS Padova (0-1). Riva 1 supera Riva 2 (3-1) in semifinale e CUS Padova (4-3) dopo gli shoot-out in finale; Riva 2 perde la finale per il terzo posto col Grantorto (0-3).DSC_0170 (Copia).JPG

Nel girone all’italiana degli under 10 le nostre due squadre battono tutte le avversarie e pareggiano tra di loro (3-3) giungendo appaiate in testa alla classifica e mettendo in riga HC Rovigo, S.Giorgio e Adige.

Tra gli under 8 vince il CUS Padova davanti al S.Giorgio ma veramente tanti erano i nostri bambini dai 5 ai 7 anni che sono scesi in campo.

DSC_0041 rid (Copia).jpg DSC_0073 (Copia).JPGDSC_0078 (Copia).JPG  DSC_0068 (Copia).JPG

Pin It on Pinterest

Share This