Gli under 14 mantengono le promesse e superano il turno preliminare autunnale per accedere alle finali di zona che si disputeranno in primavera.

Si è disputata a S.Alessandro la seconda giornata del Circuito Promozionale Outdoor nella quale hanno brillato le due squadre messe in campo dal Real Limone.

Domenica prossima 20 novembre è in programma la seconda giornata del campionato under 16 femminile dove incontreremo a Padova  sempre il CUS e il Reggio Emilia. All’esordio in questa categoria, le nostre ragazze dopo la prima giornata sono un po’ attardate per cui dovranno cercare di fare tanti punti per sistemare la classifica.

Scenderanno in campo anche gli under 12 che incontreranno due volte a Villafranca i padroni di casa.

Under 14 maschile: chiusura in vetta.

Altre due belle vittorie con Cernusco e Cuscube per chiudere in testa alla classifica questa fase preliminare. Passiamo così alla fase finale di Area insieme al’Adige e alle prime due degli altri gironi e cioè San Giorgio, H.C. Trieste, H. Villafranca e CUS Padova. Un girone a 6 squadre nel quale ci porteremo i risultati acquisiti nella prima fase con l’altra qualificata del girone. Purtroppo quindi partiremo con una partita vinta (11-1) e una persa (2-4) con l’Adige mentre San Giorgio e Villafranca, le altre due favorite, partiranno con 6 punti; per di più quando queste due squadre incontreranno l’Adige, probabilmente non avranno molti problemi a conquistare altri 6 punti.

Ricordiamo che alla finale nazionale saranno ammesse le prime due classificate nella nostra Area.

I risultati della 3^ giornata: HC Riva-Cernusco 8-1, Cuscube-Adige 2-1, Adige-Cernusco 9-4, HC Riva-Cuscube 1-0.

Classifica finale della 1. fase: HC Riva 9, Adige 7, Cuscube 6, Cernusco 1.

Classifica della 2. fase: San Giorgio e Villafranca 6, HC Riva e Adige 3, CUS Padova e HC Trieste 0.

Promozionale: ottimo Real Limone.

Ancora tante squadre in questa seconda tappa del Circuito promozionale outdoor di San Alessandro: 20 in totale nelle tre categorie ma potrebbero essere state di più se non ci fosse stato il ritiro del Patavium all’ultimissimo momento.

IMG-20161113-WA0011.jpg

IMG-20161113-WA0014 rid.jpg

E’ andato tutto benissimo anche dal punto di vista organizzativo con grande merito del nostro favoloso staff addetto al bar-ristoro. Molto apprezzati sia la pasta che i gustosissimi panini.

Si sono distinte soprattutto le due squadre di Limone, all’esordio quest’anno, che hanno ottenuto entrambi un prestigiosissimo terzo posto. Come Riva abbiamo presentato squadre in tutte le categorie con tantissimi atleti alle prime uscite agonistiche. Non sono arrivati grandi risultati ma quello che conta è che tutti si siano divertiti.

Il prossimo appuntamento, ultimo della fase autunnale, è in programma domenica 27 novembre a Padova.

Classifiche di giornata:

Under 12: 1. S.Giorgio2, 2. Bondeno, 3. Real Limone, 4. S.Giorgio1, 5. CUS Padova, 6. HC Riva, f.c. Città del Tricolore 1 e 2.

Under 10: 1. Cernusco, 2. CUS Padova, 3. S.Giorgio, 4. Bondeno, 5. Villafranca, 6. HC Riva

Under 8. 1. Cernusco, 2. Bondeno, 3. Real Limone, 4. Adige, 5. San Giorgio, 6. HC Riva.

Classifiche del circuito outdoor dopo 2 tappe:

Under 12: 1.S.Giorgio punti 12, 2. HC Bondeno 10

Under 10. 1. CUS Padova e San Giorgio punti 10, 3.Cernusco 9

Under 8: 1. Cernusco punti 11, 2. Bondeno 9.

IMG-20161113-WA0022 rid.jpg

IMG-20161113-WA0009.jpg

Pin It on Pinterest

Share This