Dopo due turni condizionati dalla cancellazione di alcune gare, abbiamo avuto il via libera per le partite della nostra Under 16 femminile e per la under 18 maschile.

Non vedevamo l’ora di poter giocare, il Covid ha un po’ troppo guastato la nostra voglia di scendere in campo. Però era inevitabile vista la situazione attuale in Italia. Anche la nostra società è stata duramente colpita e per questo abbiamo accettato e condiviso la scelta della Federazione.

Domenica, finalmente, abbiamo svolto a Limone il concentramento Under 16 con una doppia vittoria contro HT Bologna (7-2) e HC Pistoia (2-0). Questi risultati, oltre a proiettarci verso le finali nazionali, hanno dato anche molti spunti positivi ai nostri allenatori, Simone e Fer, soprattutto dalle neo entrate a far parte di questa categoria. Una bella continuità che riusciamo ormai da anni portarci dietro nelle varie categorie femminili.

Lunedì sera la classica sfida tra HC Riva e UHC Adige, stavolta valida per il campionato Under 18 maschile, si è conclusa con un roboante 3-3 che lascia alla partita di ritorno il verdetto per il passaggio di turno. Sono sempre bellissime battaglie con bel gioco, bellissimi gol, tanto agonismo ma anche tanto fair-play: un piacere, oltre che giocarle, anche per chi assiste dalle tribune.

Le ragazze: Sophie, Vittoria, Lisa, Mica, Chiara, Sarah, Marta, Allison, Safia, Gaia, Sara
Allenatori: Simone e Fer

I ragazzi: Giancarlo, Cristian, Davide, Matteo, Isacco, Pietro, Samuel, Mattia, Jeffrey
Allenatori: Patrick e Fer

Pin It on Pinterest

Share This