Siamo giunti all’ultima tappa di questo lunghissimo anno sportivo, tappa che ancora una volta ci vede protagonisti. Per la quinta volta quest’anno ci apprestiamo a partecipare ad una finale nazionale (tre volte all’aperto, due indoor) dopo aver già conquistato due ori ed un argento. Questa volta sono gli under 12 a provare la conquista di quel titolo che l’anno scorso sfuggì per pochissimo (secondi a pari punti e solo per differenza reti).

Domenica scorsa si è disputata a Casale l’ultima tappa del circuito under 8/10/12; premi per tutti e arrivederci alla prossima edizione.

Infine una finestra sul beach party che Simone ha organizzato a Limone per chiudere con atleti e genitori una bellissima stagione sportiva.

Limone_Beach_006.jpgLimone_Beach_034.jpg

Under 12 maschi: tocca a voi.

Si, gli under 12 ci riprovano. Dopo la delusione della passata edizione, siamo ancora nella finale per la conquista del titolo pur avendo quasi integralmente cambiato i componenti della squadra per raggiunti limiti di età.

Oggi incontriamo alle 18.45 l’Amsicora di Cagliari, società ricca di tradizione e di trofei. Questa partita sarà importantissima e potrà dare un’indicazione sulle nostre possibilità. Sabato mattina giocheremo alle 12.45 con i laziali del Campagnano e nel pomeriggio alle 16.15 con il Bra.

Probabilmente tutti incontri equilibrati che decideranno chi domenica alle 12.45 incontrerà la vincente nell’altro girone (potrebbe essere il Genova 1980, ma non da trascurare Cernusco e Butterfly; probabilmente un gradino sotto i siciliani del Don Bosco). Forza ragazzi, forza Simone !!!

Promozionale: concluso il circuito outdoor.

Domenica a Casale di Scodosia si è tenuto l’ultimo atto del circuito promozionale del Nord-Est, circuito giunto alla decima edizione e che è sempre seguito da tanti Club della nostra area, come noi interessati alla promozione tra i giovanissimi.

Tante squadre, tante partite, tantissimo caldo. Vincitori di giornata S.Giorgio tra gli under 12, CUS Padova tra gli under 10 e Cernusco tra gli under 8. Noi eravamo presenti con tre squadre di Riva e tre di Limone; migliori piazzamenti il terzo posto dei dodicenni rivani ed i quarti dei decenni di Limone e degli under 8 di Riva.

Essendo l’ultima tappa, Luca, in qualità di organizzatore capo della manifestazione, ha premiato le squadre vincitrici del circuito (che sono risultate le stesse che hanno vinto la tappa di Casale). Ha inoltre premiato gli atleti che, in base ai voti dati nelle varie tappe dagli allenatori, sono risultati ai primi tre posti nella classifica. Dei nostri hanno ottenuto il riconoscimento Jasmine Delai (under 12 Limone), Agnese Corrent (under 12 Riva), Ambra Rodella (under 8 Limone), Matteo Frizzi (under 12 Riva), Santiago Beretta (under 10 Limone) e Alberto Mandelli (under 8 Riva).

Casale_004.jpg

Casale_046.jpg

Casale_035.jpg

Casale_085.jpg

Casale_096.jpg

Casale_016.jpg

Pin It on Pinterest

Share This