Nella giornata conclusiva della Notte di Fiaba di Riva del Garda con lo spettacolo dei fuochi d’artificio sul lago, è iniziata ufficialmente anche la stagione della nostra società.

Ed è cominciata coi botti, in linea con la festa rivana, con la consueta partecipazione alla Festa dello Sport di Arco ed il Round 1 di Coppa Italia maschile a Cernusco sul Naviglio (MI), prima assoluta per la nostra società in tale competizione.
Subito due importanti impegni che fanno da preludio ad un’altra settimana ricca di appuntamenti: arriverà Fer dall’Argentina e il nuovo, attesissimo allenatore (che presenteremo più avanti).
Il prossimo sarà il week-end anche del campeggio a San Giovanni a Monte che avvierà la stagione anche dei più piccoli e del Round 2 di Coppa Italia maschile.

Round 1 Coppa Italia maschile
Partiamo proprio dalla qualificazione al Round 2 di Coppa Italia. Inaspettata ad inizio stagione ma resa possibile grazie alla vittoria a tavolino per la rinuncia dell’Hockey Cernusco e al roboante successo (questa volta sul campo) sul FH Cernusco per 4 a 1.

Non era preventivato il passaggio di turno perché ci siamo iscritti a questa competizione con lo scopo di disputare qualche incontro in più con i nostri Under 18 (ancora tutti minorenni, per l’occasione aiutati in campo dall’ormai anziano Presidente).
Per questo ci aspettavamo che l’esperienza e l’astuzia degli amici di Cernusco alla fine avrebbero avuto la meglio.

Invece la maggiore tenuta atletica e, perché no, tratti di bel gioco, ci hanno visto sbancare il campo di Cernusco grazie alla doppietta di Omar e ai gol di Isacco e Meo.

Una bella iniezione di fiducia in vista dei campionati Under 21 e Under 18 ed il “regalo” di due partite in più domenica prossima a Villafranca dove incontreremo Rovigo e Grantorto (PD).

La formazione: Giancarlo, Davide, Nicola, Luca R., Tiziano, Geremia, Luca B., Samuel, Isacco, Omar, Meo, Elvis, Faouzi, Manuel

La Festa dello Sport di Arco
Uno degli appuntamenti più importanti dell’anno. La Festa dello Sport di Arco è l’occasione per far conoscere l’hockey ai ragazzi e alle ragazze che, ad inizio anno scolastico, sono alla ricerca della disciplina che più li affascina e diverte.

Per questo per noi è così fondamentale esserci. L’impegno incessante di Laura, Marco, Andrea, Sabrina e tutte le ragazze e i ragazzi delle giovanili, ha aiutato ad avvicinare al nostro campetto tantissimi bambini e bambine che speriamo ritrovare numerosi al primo allenamento.

Per ogni informazione riguardante allenamenti ed alle nostre iniziative visitare il nostro sito www.hcriva.it o scriverci a hockeyclubriva@yahoo.it

Pin It on Pinterest

Share This