Se a livello di prima squadra ci siamo tolti un’enorme soddisfazione, continuano anche i bellissimi risultati delle nostre giovanili.

A Roma le nostre ragazze Under 16 portano a Riva del Garda un’altra coppa: il terzo posto è un bellissimo risultato vista l’agguerrita concorrenza di squadre molto forti.
La finalina vinta contro la Capitolina Roma, comunque, ci lascia a livello giovanile fra i primi posti al femminile in Italia, anche dopo la vittoria nel weekend scorso dell’Under 18.
E non finisce qua: il 3/4 luglio toccherà alle piccole dell’Under 12 in una final-eight che sarà organizzata dalla nostra società sul nostro campo di Riva.

A Mori (TN), invece, erano di scena i nostri ragazzi dell’Under 12 nella final-eight per lo scudetto di categoria: era già bellissimo esserci, ancor di più giocarsela con squadre del tutto nuove per noi come il Galatea (Catania), Potenza Picena (Macerata), Bra (Cuneo) e Lazio (Roma). Alla fine ci siamo piazzati al sesto posto ma, calcolando che tranne un paio di atleti, gli altri ci saranno tutti anche il prossimo anno, non possiamo che guardare al futuro con ottimismo.

Come per la prima squadra, anche in queste due occasioni, sottolineiamo l’importanza e la passione della tanta gente che ci aiuta, supporta ed è sempre disponibile per rendere sempre queste occasioni un qualcosa che va oltre all’hockey giocato.

W L’HOCKEY CLUB RIVA!

Pin It on Pinterest

Share This