Gli under 14 superano l’Adige e si avvicinano a grandi passi al traguardo. Gli under 18 non sfigurano contro i capiclassifica di Bondeno.
Nella seconda tappa del promo i piccoli di Simone sbaragliano la concorrenza e portano a Limone un bellissimi successo.
Per domenica prossima è in programma a Padova un turno abbastanza agevole per le nostre under 14 con il Patavium.
Under 18 maschile: tanti goal presi ma tanta esperienza.
Nel quinto turno il Bondeno, nettamente in testa al girone, non ci ha fatto sconti e ci ha rifilato 10 reti. Quella ferrarese è una squadra fortissima che in 4 partite (vinte) ha segnato 26 reti (media di 6 e mezza a partita) subendone appena una. I nostri ragazzi continuano a giocare con entusiasmo nella consapevolezza che l’anno prossimo la musica sicuramente cambierà.
Domenica prossima si va a Padova con avversario il CUS per la prima di ritorno.
Risultati 4.giornata: CUS Padova-S.Giorgio 2-0, HC Riva-HC Bondeno 0-10.
Classifica: HC Bondeno 12, CUS Padova 9, Adige e S.Giorgio 3, HC Riva 0.
Under 14 maschile: superato anche l’Adige.
Nella seconda giornata del girone di play-off disputatasi a Monfalcone domenica scorsa, i nostri under 14 hanno ottenuto un’importante e convincente vittoria (4-1) con i cugini dell’Adige. compiendo un balzo probabilmente decisivo verso la vittoria del girone e la promozione alla finale nazionale. La concomitante vittoria del S.Giorgio con la squadra di Mori, ci ha posto in classifica in una posizione di etrema sicurezza avendo noi ora 6 punti di vantaggio su moriani e casalesi. In pratica sarebbe sufficiente ancora un punticino nelle ultima due partite in programma a Casale il 1. novembre per essere sicuramente primi. Ovviamente la squadra è tanto forte (4 vittorie in questi playoff in 4 partite, 54 reti segnate e 2 subite) che non avrà bisogno di fare calcoli ma si impegnerà per concludere questa fase autunnale del campionato con un percorso netto.
Risultati: S.Giorgio-Fincantieri 12-0, HC Riva-Adige 4-1, HC Riva-Fincantieri 25-0, S,Giorgio-Adige 5-1.
Classifica: HC Riva 12, S.Giorgio e Adige 6, Fincantieri 0.
Per la seconda giornata del girone di consolazione (classifica dal 5° all’ 8°) domenica saremo a Grantorto con avversari il Patavium ed il Grantorto. Siamo fiduciosi in ottimi risultati da parte dei nostri piccolissimi in grande ascesa.
Promozionale: piccoli atleti crescono.
Nella seconda tappa del circuito promozionale indoor disputatasi a Bondeno, abbiamo potuto verificare, oltre alle ormai abituali ottime prestazioni degli atleti di Limone, dei notevoli miglioramenti nelle squadre allenate dal Toto e per la maggior parte composte di atleti alle prime esperienze agonistiche.
Nella categoria under 8 i piccoli di Simone hanno sbaragliato tutta la concorrenza superando in finale con un perentorio 6-3 il Team Sport di Segrate, società che si affaccia (con ottimi risultati) per la prima volta al nostro circuito promozionale.
Anche nella categoria under 10 i limonesi sono entrati in finale pur battuti di misura (1-3) dal Bondeno. Ottimi terzi i giovani di Riva che hanno superato in finale il Cernusco per 4-2.
Il Real Limone è giunto nel girone finale anche con gli under 12, superato però sia dal Cernusco che dal CUS Padova. Buon sesto posto per i dodicenni rivani.
Il prossimo appuntamento è in programma a Cernusco sul Naviglio domenica 12 novembre.