Ancora una netta vittoria per la squadra femminile under 16 in trasferta a Villafranca, mentre gli under 18 perdono a Mori con il minimo scarto con il S.Giorgio.

Quattro partite in programma per domenica prossima 25 marzo: la A2 femminile inizia il girone di ritorno incontrando a Mori alle 15 il Grantorto superato all’andata per 3-1, gli under 16 giocano a Mori alle 13 con il Merlara battuto all’andata in trasferta per 2-1, gli under 14 ospitano l’Adige a S.Alessandro alle 16 (all’andata vittoria per 8-2) e le under 14 sono a Villafranca (andata vittoria per 3-0).

Under 18 maschile: buonissima ma sfortunata prova con il S.Giorgio.

In questa prima partita del girone di ritorno la nostra squadra ha disputato un eccellente incontro con i casalesi del S.Giorgio, attualmente al secondo posto della classifica guidata dal CUS Padova. Nonostante gli avversari siano per la maggior parte della fascia di età 1994-95 mentre i nostri della fascia 1996-97, l’incontro è risultato molto equilibrato ed ha vissuto su continui cambi di fronte. Soprattutto nell’area avversaria si è avvertita la differenza di ‘peso’ e di esperienza perché poche volte i nostri avanti hanno trovato il varco per infastidire il portiere casalese. Sarebbe stato più giusto un pareggio però, purtroppo, a circa un quarto d’ora dalla fine, una rimessa laterale errata a metà campo, consegnava la pallina all’avanti del S.Giorgio che non aveva molte difficoltà a trafiggere un incolpevole Joshua. Un peccato per il risultato ma discreta soddisfazione dalla constatazione che la nostra squadra è viva e ben messa in campo, che sta notevolmente migliorando sia nel gioco collettivo che nelle prestazioni individuali; e tutto ciò a gran merito di Maurizio, Alberto e Andrej.

 P1110933.JPG

Prossimo impegno il 1. aprile, ancora a Mori, con il Fincantieri.

Formazione: Joshua Paoli, Paolo Busolli, Emanuele Vivaldelli, Lorenzo Menotti, Alessandro Franzetti, Francesco Perri, Matteo Pellegrini, Efrem Bettini, Giacomo Rojas, Lorenzo Dal Ri, Lorenzo Gaio, Giovanni Baldi, Mattia Traverso, Alessandro Gazzanelli, Giacomo Peroni.

Risultati: Riva-S.Giorgio 0-1

Classifica: CUS Padova e S.Giorgio 12, HC Riva 6, Città del Tricolore 3, Fincantieri -2.

Under 16 femminile: ancora una larga vittoria sul campo del Villafranca.

Due buonissime notizie dal campionato under  16 femminile: la prima ci dice che il CUS Padova ha pareggiato a Bologna per cui a noi sarà sufficiente battere nel prossimo impegno proprio la squadra emiliana per aver la certezza matematica di accedere al girone finale per il titolo (indipendentemente dal risultato dello scontro a Padova col CUS). La seconda notizia importante è il ritorno alle gare di Jennifer, brillante protagonista del match di Villafranca con 5 reti.

Troppo debole la squadra veronese per rappresentare un pericolo per le nostre scatenate ragazze. Otto reti alle spalle della bravissima Anna per opera di Jennifer (5), Valeria (1), Prisca (1) e Laura (1). Si torna a giocare il 1. aprile ospitando l’HT Bologna di Ilaria e Sofia.

Formazione: Eleonora Vivaldelli, Michela Busolli, Jennifer Pennacchioni, Valeria Matteotti, Aurora Baroni, Laura Hainzl, Prisca Succi, Antonella Piazzolla.

Risultati: Villafranca-Riva 0-8, HT Bologna-CUS Padova 2-2.

Classifica: HC Riva 18, CUS Padova 10, HT Bologna 7, S.Giorgio e Villafranca 1.

Pin It on Pinterest

Share This