Dopo due sconfitte con le prime della classifica, finalmente una vittoria, se pur striminzita, con il Fincantieri di Monfalcone per le ragazze della prima squadra femminile.

Per il prossimo weekend sono in programma le partite della under 16 femminile (sabato a S.Alessandro alle 16.30 col Villafranca), della under 16 maschile (domenica a Casale alle 11 col S.Giorgio) e della under 14 femminile (domenica a S.Alessandro con Villafranca e CUS Padova).

A2 femminile: superato il Fincantieri (1-0).

Finalmente una vittoria anche se non a conclusione di una partita ben disputata come quella precedente col CUS Padova. Le avversarie triestine erano piuttosto dimesse ma non siamo riusciti a segnare che un’unica rete in mischia con Antonella rischiando addirittura di subire il pareggio in conclusione di incontro.

 a2f.JPG

Durante il primo tempo le avversarie avranno superato la metà campo due volte mai rendendosi pericolose; il pallino del gioco era assolutamente nelle mani di Vale, Micky e Meme ma anche da parte nostra occasioni col contagocce. Vista la scarsissima pericolosità del Fincantieri, forse si sarebbe potuto alzare il baricentro della squadra per esempio spostando in area la Micky e un po’ più avanti o la Meme o la Eithne.

Nel secondo tempo le triestine hanno preso un pò di coraggio e hanno attaccato con più convinzione presentandosi qualche volta nella nostra area non riuscendo però, per nostra fortuna, a trovare la rete dell’immeritato pareggio.

Prossimo appuntamento domenica alle 15 a Rovigo col Grantorto, fanalino di coda di questo girone.

Risultati: HC Riva-Fincantieri 1-0, Bologna-S.Giorgio 3-0, CUS Padova-Grantorto 8-0.

Classifica: Bologna punti 9, CUS Padova e S.Giorgio punti 6, HC Riva 3, Grantorto e Fincantieri 0.

Formazione: Loredana Magnoni, Emi Michelotti, Alba Chiara Baroni, Eithne Barion, Eleonora Vivaldelli, Michela Busolli, Meme Lopez, Valeria Matteotti, Laura Hainzl, Antonella Piazzolla, Mariam Ait Hammoo, Aurora Baroni.

Pin It on Pinterest

Share This