Il 2019 è partito alla grande per i colori giallo neri della società hockeistica di Riva del Garda.

Lo scorso fine settimana le ragazze dell’U18 si sono battute come leonesse per conquistare il titolo nazionale di hockey indoor, portando a casa un ottimo secondo posto inaspettato (vista l’agguerrita concorrenza) e regalando all’HC Riva il titolo di vice campione italiano nella categoria Hockey indoor U18 F.

Questo fine settimana invece tocca alle “piccole” ragazze U14 mettercela tutta per conquistare il titolo nazionale per la categoria hockey indoor U14 F, che si svolgerà in terra amica, presso il palazzetto dello sport di Limone.
Le ragazze sono molto motivate a far bella figura e si aspettano una numerosa partecipazione di tifo proveniente dalla nostra città, che le aiuti a portare a casa il massimo risultato!

L’HC Riva è anche la società organizzatrice di quest’importante evento che porterà nel fine settimana un importante flusso turistico/sportivo nella nostra città, visto che è prevista la presenza di oltre 150 persone, tra atleti e amici/parenti al seguito.

Gli impegni dell’HC Riva del fine settimana, non finiscono però qui, le categorie U8, U10 e U12 saranno impegnate in trasferta a Padova per giocare le partite del torneo Promo, ideato per favorire lo scambio culturale e sportivo tra le società hockeistiche del nord est Italia.

I ragazzi dell’U14 indoor, saranno invece impegnati a Rovigo, per partecipare all’ultimo concentramento del campionato nazionale indoor.

Pin It on Pinterest

Share This