Trasferta insidiosa a Potenza Picena per la nostra prima squadra femminile dovuta al lungo viaggio in pullman e alla solidità della squadra marchigiana nelle partite casalinghe.
Gara spigolosa in cui andiamo subito in svantaggio per poi recuperare e mettere la freccia solo nel secondo tempo dove riusciamo ad andare in gol con Camilla e Carlotta (doppietta per lei). Il gol nel finale delle nostre avversarie fissa il risultato finale sul 3 a 2 per noi.

Punteggio che ci permette di prendere il secondo posto momentaneo in classifica ad una partita dal termine e ci ha dato consapevolezza (1) che siamo matematicamente ai playoff per la promozione (la posizione finale determinerà se ci saremmo direttamente o se dovremmo passare attraverso un ulteriore spareggio) ma soprattutto (2) che la squadra dopo i primi due stop con Padova e Reggio Emilia è migliorata tantissimo soprattutto nel gioco e le tre vittorie consecutive ne sono la testimonianza.

Domenica prossima a Reggio Emilia, la partita conclusiva di questa prima parte (per poi lasciare spazio alla stagione di hockey indoor) rappresenterà un ulteriore step per la nostra crescita e per cercare di continuare con il percorso tracciato negli ultimi mesi da Fer e Nacho.

Le ragazze: Mariel, Maria, Agnese, Stefania, Laura, Carlotta, Mica, Giorgia, Francesca, Meme, Marta, Sarah, Josefina, Chiara, Maddalena, Camilla
Allenatori: Fer e Nacho
Team manager: Alessia

Pin It on Pinterest

Share This