Oggi è un’altra giornata da ricordare: prima trasferta per una nostra squadra nel 2021 e un altro timido passo verso una continuità che sta mancando da troppo tempo per noi sportivi.
A Cernusco (MI) la nostra nuova Prima Squadra maschile ha infatti affrontato i padroni di casa nella gara valevole per la seconda giornata del campionato di serie B.

Una bellissima partita finita con un giustissimo pareggio per 1 a 1 (nostro gol di Fer) e che ci mantiene nelle prime posizioni del girone: l’obiettivo play off è ancora nel mirino.
Ora pausa di due settimane e ritorno in campo contro il Patavium dopo Pasqua.

Ovviamente tanti meccanismi sono ancora da oliare ma settimana dopo settimana si continuano a registrare miglioramenti che lasciano ben sperare per il proseguo del campionato.
Siamo felici di come i tanti giovani si stanno integrando con facilità, dentro e fuori dal campo, con i più grandi: forse la vittoria più bella che ci permette di programmare il futuro con sempre maggiore fiducia.

Tanta gente ci sta sostenendo ed è quindi più facile dare continuità all’eccellente lavoro fatto dai nostri allenatori sul campo: continuiamo a sognare anche il momento in cui tutti insieme possiamo trovarci sulle tribune a dare supporto ai nostri ragazzi, alle nostre ragazze e a tutti i nostri giovani atleti.

HC Riva
Alberto, Saverio, Nicola, Matteo F., Michele, Andrea, Matteo P., Cristian, Fer, Samuel, Nacho, Davide, Luca B., Tiziano, Omar, Luca R., Geremia, Isacco
Allenatore: Patrick
Team Manager: Giancarlo, Ezio

Il gol di Fer (video del nostro Ezio)

Pin It on Pinterest

Share This