Nel week-end delle finali nazionali under 21 femminili ed esattamente una settimana dopo alla qualificazione della nostra super Under 14 femminile (finali previste a Ospedaletto Euganeo il 22/23 febbraio), i nostri ragazzi dell’Under 16 hanno superato il difficile ostacolo della qualificazione superando in una bellissima partita il forte CSP San Giorgio (PD).

5 a 1 il risultato finale, forse un po’ stretto per i veneti, ma assolutamente veritiero nella sostanza: abbiamo meritato questa qualificazione con una partita giocata molto bene in cui Patrick è riuscito a ruotare tutta la rosa a disposizione (dove mancava per infortunio solo il nostro portierone Giancarlo, comunque sostituito egregiamente da Alessandro).

Era una partita molto sentita e la presenza di un massiccio pubblico sulle tribune di Limone la ha dimostrato. Tantissimi arrivati per sostenere sia i nostri ragazzi che gli ospiti.

Ne è uscita quindi una gara molto bella, in bilico per molto tempo (1-1 e 2-1) fino all’accelerazione definitiva dei nostri grazie ai gol di Samuel, Isacco e Manuel.

A Castel d’Agogna (Pavia), dal 15 al 16 febbraio, ci giocheremo quindi lo scudetto di categoria contro altre cinque squadre provenienti da tutta Italia. Di per se già un onore esserci e rappresentare la nostra città.

Grande soddisfazione anche per il tandem Patrick-Lucio: hanno ereditato il super lavoro di Fer e Toto mantenendo comunque un livello molto alto, aggiungendo la propria esperienza e le grandi capacità tecnico-tattiche.

Un super lavoro di squadra! Grandi!

I ragazzi: Alessandro D., Cristian, Davide, Meo, Samuel, Isacco, Giancarlo, Federico, Manuel, Giovanni, Elvis, Pietro
Allenatori: Patrick e Lucio
Team Manager: Maria e Silke

Pin It on Pinterest

Share This