Si è chiusa domenica scorsa per la nostra Società la stagione 2010-11 con il ritrovo a Prabi dei nostri piccolissimi atleti. Ora andiamo tutti in vacanza per un paio di mesi per ritrovarci a metà agosto per la preparazione alla manifestazione di Lignano Sabbiadoro.

Anche per il sito, dopo un anno di intenso lavoro, è il momento di prendersi una pausa di relax. L’impegno è stato notevole con aggiornamenti continui sulla vita e l’attività del nostro Club. C’è però la soddisfazione che è sempre stato visitato da tantissime persone anche non dell’H.C.Riva (ad oggi le entrate sono state 7326), con una media di 25-30 contatti al giorno.

Under 8 e 10 in Braila ospiti di Maria e Saverio.

Come sopra detto domenica 12 giugno Maria e Saverio ci hanno invitati nella loro casa in Braila dove abbiamo trascorso una bellissima giornata. Si è mangiato e giocato con i bambini delle under 8 ed under 10 di Riva e Tenno (quelli di Nago non hanno potuti essere presenti) e con i loro genitori. Nel corso della giornata è stata consegnata agli allenatori di queste squadre, Gianluca, Vale, Meme, Paolo e Lollo, una felpa della TK quale piccolo segno di riconoscimento da parte della Società per l’ottimo lavoro fatto con i loro piccolissimi atleti.

Un grazie di cuore da tutti noi ai signori Torbol per la squisita ospitalità e a chi si è prodigato  per preparare l’ottimo pranzo.

P1100729.JPG P1100736%2520rid.JPG P1100751.JPG

Nella sezione GALLERIA potete vedere le foto della bella giornata in Braila.

Pin It on Pinterest

Share This