Oltre all’Under 18 maschile, impegnata alle finali nazionali Bra (giunti magnificamente terzi), domenica 28 erano di scena, a Mori, anche i nostri ragazzi dell’Under 12.
Obiettivo: affrontare due partite, fare gruppo, festeggiare il compleanno di Jonas e continuare a sognare le finali d’area (dalle quali si scoprirà quale sarà la squadra del Nord Est che parteciperà alle finali nazionali di Moncalvo del 15-16 giugno).

A Mori affrontavamo l’Adige padrone di casa e il Cuscube di Brescia. Due belle partite, combattute, giocate alla pari e vinte entrambe rispettivamente 8-5 e 7-2.

Ora siamo al secondo posto in classifica ma mancano ancora tante partite e quindi, per ora, siamo felici del nostro percorso ma consapevoli che bisogna ancora fare molta strada: la crescita comunque è sensibile e questo va diviso a metà tra i ragazzi che si applicano ogni settimana ad allenamento e ai nostri super allenatori Fer, Toto e Simone.

La nostra squadra allenata da Simone (team manager Giuliano): Mahdi, Santiago, Lorenzo, Gabriel, Jonas, Ruben, Alessandro, Filippo, Jonathan

Pin It on Pinterest

Share This