Pistoia dista 312 chilometri da Riva del Garda, si trova in una delle regioni più belle d’Italia e ci si può andare anche per giocare ad hockey.
E allora perché non approfittarne per trascorrervi un paio di giorni?

E così, grazie all’organizzazione dei nostri super genitori e allenatori, è nato un bellissimo weekend dove le ragazze, allenatori e accompagnatori hanno potuto visitare la città, condividere un casolare in campagna per la notte e giocare due partite nel palazzetto del paese di Marliana.

Insomma, una super trasfertona condita anche dai due successi con l’HC Pistoia (6-1) e il Patavium di Padova (9-1) che di fatto ci proiettano (ancora non matematicamente) verso le finali nazionali del 22-23 febbraio 2020.

Ovvia la gioia e la soddisfazione di Simone ed Eithne, accompagnati anche a Pistoia dalle due “aiuto allenatrici” Maddalena e Yasmine (sempre presenti ma soprattutto bravissime): dopo aver centrato la finale outdoor, si apprestano a portare le ragazze anche a giocarsi lo scudetto nel campionato al chiuso. Complimenti, anche perché è il loro primo anno in questa categoria!

E poi ci sono le ragazze: un gruppo stupendo che riesce sempre a coinvolgere tantissime persone che le seguono incessantemente dentro e fuori dal campo. L’hockey le ha unite ma loro ci hanno messo qualcosa di più.
Per questo, i successi che ottengono e (siamo sicuri) otterranno, non sono una sorpresa: anzi, sono la naturale conseguenza di un insieme di elementi che hanno saputo creare. Grandi ragazze!

La squadra: Anna, Jazmin, Sara B., Mica, Chiara, Rachele, Lisa, Sarah. Sara P., Vittoria, Ambra
Allenatori: Simone, Eithne
Aiuto allenatori: Maddalena, Yasmine
Team Manager: Giuliano

Pin It on Pinterest

Share This