Tre vittorie su tre. Meglio non poteva cominciare il campionato indoor per le nostre ragazze dell’Under 16.

Questa è la categoria dove siamo la squadra campione in carica. L’anno scorso alle finali di Limone, con la vittoria per 1 a 0 contro la Lorenzoni, avevamo raggiunto il titolo di campionesse d’Italia con una squadra fortissima. Purtroppo, per limiti di età, abbiamo perso tre pedine importanti: la nostra forza, però, risiede nelle nostre under minori dove scalpitano tante giovani atlete pronte a non farle rimpiangere.

E questo primo concentramento di Ospedaletto Euganeo ha detto anche quest’anno possiamo giocarci le nostre chance! Vittorie di misura contro CUS Padova (2 a 1) e Città del Tricolore (3 a 2) e vittoria più rotonda contro il Patavium (15 a 0).
Come detto, tante le ragazze nuove a disposizione di Fernando che hanno completato il gruppo delle “veterane” Carlotta, Maria, Gaia S., Agnese e Maddalena (a cui si aggiungerà Heidi) e che non hanno assolutamente risentito del salto di categoria. Un vero e proprio ciclo che (speriamo) continui a darci grandi soddisfazioni: un applauso quindi alle nostre Yasmine, Giorgia, Costanza, Gaia O. e Micaela (che, finite le ferie, verranno raggiunte anche da Dea, Mara, Asia, Sara B., Jazmin e Chiara).

Ora con le ragazze saremmo impegnati in due week end di fila di finali, il 12/13 gennaio a Reggio Emilia con l’Under 18 e il 19/20 gennaio a Limone con l’Under 14.
Una stagione indoor che sta entrando nella fase calda. E noi ci siamo!
Grandi ragazze! Forza Hockey Club Riva!

Pin It on Pinterest

Share This