Netta vittoria per la nostra under 18 all’esordio nel derby con l’UHC Adige.
E tanti i motivi per gioire: cinque gol fatti e nessuno subito, tutti presenti i “convocabili” salvo gli infortunati Saverio e Luca, ottima prima volta in panchina di Luciano e tanti tifosi arrivati da Riva per sostenere i ragazzi.

La partita
Nei primi due quarti giocano bene entrambe le squadre. A metà partita siamo avanti per 1 a 0 grazie al gol di Isacco ma anche l’UHC Adige può recriminare per le belle occasioni avute: averle sventate (anche grazie agli interventi di un ottimo Giancarlo) ci ha dato la spinta necessaria per gli ultimi due quarti.

Corriamo molto di più degli avversari (cominciano a vedersi i primi frutti della preparazione atletica) e dilaghiamo grazie ai gol Isacco (doppietta per lui), Cristian, Samuel e Massimo (per lui gol all’esordio).

Ovvia soddisfazione per Luciano, alla prima assoluta con i ragazzi dell’Under 18 e già pienamente consapevole dei miglioramenti che possono essere ancora apportati.
A lui il complimento più grande per aver rotto il ghiaccio e per essersi integrato già così bene.

I nostri ragazzi: Giancarlo, Alessandro, Davide, Nicola, Tiziano, Geremia, Matteo, Samuel, Cristian, Isacco, Omar, Elvis, Manuel, Massimo, Hamza

Pin It on Pinterest

Share This