Inizio di campionato per gli under 18 al di là di ogni aspettativa: prova molto convincente con il CUS Padova regolato con un eloquente 3-0. La notizia è però che il nostro girone si riduce ulteriormente per la rinuncia del S.Giorgio. Andiamo sempre peggio!

Domenica prossima 7 ottobre sarà impegnata unicamente la under 14 femminile che nella seconda giornata affronterà a S.Alessandro il Reggio (ore 11) e il Cernusco (13.30). Soprattutto la prima partita sarà molto indicativa per valutare le possibilità delle nostre ragazzine in vista delle finali nazionali.

Sempre domenica si disputerà a Villafranca la prima tappa del circuito promozionale outdoor.

Under 18 maschile: 3-0 al CUS Padova.

Una grande impresa se si considera che il limite di categoria è il 2001 e i nostri ragazzi, a parte un paio, sono nati tra il 2002 e il 2004. La differenza di età e di stazza non si è fatta assolutamente sentire e la maggiore tecnica sia individuale che collettiva ha consentito alla squadra seguita da Fernando di segnare tre reti senza correre eccessivi problemi.

Come sopra detto la notizia è che il nostro girone di qualificazione si depaupera ulteriormente perché, dopo il Reggio Emilia, anche il S.Giorgio si ritira lasciandoci in compagnia unicamente del CUS Padova. Per far giocare un po’ di più i nostri ragazzi abbiamo chiesto ed ottenuto di giocare quattro volte col CUS , due a Mori e due a Padova: queste le date: 7/10 e 11/11 a Mori, 14/10 e 28/10 a Padova.

Sulla partita di domenica scorsa alcune note della nostra inviata Sara Galli.

Buonissima partita degli under 18 che hanno reso molto soddisfatti  l’allenatore Fernando Redini e la Società tutta. Hanno fatto goal nel primo tempo il Save su corto, nel secondo il Chicco di ribattuta ancora su corto e il Nico di rigore allo scadere dell’incontro.

La formazione dei ragazzi:  Gk= Leonardo Pedrazzoli,  Giancarlo Zanelli , Difesa= Saverio Torbol, Nicola Prandi, Alessandro Cornella, Tiziano Matteotti;  Centrocampo= Geremia Meneghelli, Cristian Frizzi, Luca Berto, Isacco Galli; Attacco= Omar Omezzolli, Emanuele Carloni, Matteo Frizzi, Matteo Frizzi, Samuel Meneghelli, Faouzi Elmadkouri.

I ragazzi hanno giocato bene; molto soddisfatti e pronti per proseguire una bella e promettente stagione.

Trofeo CONI a Rimini: ottimo quarto posto.

Buonissima prova della nostra squadra under 14 mista (5 femmine e 5 maschi) seguita da Simone alle finali del Trofeo CONI di Rimini. Quarto posto in un lotto di 14 squadre in rappresentanza di altrettante regioni italiane. Finalissima sfiorata e persa solo agli shout-out contro i fortissimi romani della Tevere.

In qualificazione vittorie con Sicilia (1-0), Veneto (3-2), Sardegna (3-0) e Toscana (8-1) e sconfitte con Piemonte (3-6) e Puglia (2-3) per una seconda piazza finale che consentiva di accedere alla semifinale per il titolo. Partita molto equilibrata con la Tevere decisa, come detto, solo agli shout-out. In finale i nostri ragazzi giungevano abbastanza scarichi e soprattutto stanchi dopo 7 partite in un giorno e mezzo (probabilmente la formula è da rivedere)  e lasciavano il bronzo al Savona.

Ecco i componenti la squadra: Gaia Orlandini, Micaela Frias, Asia Campochiaro, Sara Barion, Jasmine El Bakali, Pablo Beretta, Giovanni Apicella, Davide Malcotti, , Elvis Micheletti, Samuel Meneghelli. Allenatore il grande Simone Micheletti.

Pin It on Pinterest

Share This