Domenica 13 gennaio abbiamo concluso il campionato indoor con i ragazzi dell’Under 18. Un girone, quello della nostra area, che sapevamo essere difficilissimo con il Bondeno (uno dei favoriti alla vittoria dello scudetto) e con altre quattro squadre tutte in lotta per l’unico posto disponibile per raggiungere le finali nazionali.
Sono stati tre concentramenti che ci hanno dato modo per conoscere meglio questo campionato e che ci ha dato la possibilità di inserire nella nostra Under 18 anche i ragazzi provenienti dall’Under 16: ovviamente dal prossimo anno potremmo cominciare a dire la nostra facendo tesoro delle sconfitte di quest’anno ma anche consapevoli di essercela comunque giocata con tutti senza sfigurare, anzi, a tratti anche aver espresso un bel gioco. Ma soprattutto di avere a disposizione di un folto gruppo di ragazzi talentuosi e con una gran voglia di imparare e migliorarsi.

Ieri a Padova due sconfitte con Reggio Emilia (4 a 1 con gol di Saverio) e con San Giorgio (5 a 2 con gol di Samuel e Omar).

Questi i nostri ragazzi scesi in campo: Leonardo, Luca, Nicola, Geremia, Omar, Tiziano, Giancarlo, Emanuele, Saverio, Samuel, Davide

La classifica finale del girone No: Bondeno punti 21, San Giorgio 15, Città del Tricolore 14, HC RIVA 6, Padova 2

Non dimentichiamo che questa squadra si è qualificata alla finale nazionale prato di categoria. Per questo ora torneremo su parto più carichi che mai per affrontare da protagonisti questa importante competizione!

Pin It on Pinterest

Share This