Domenica 14 aprile a Riva del Garda sono scese in campo le nostre due Under 12: i ragazzi alla seconda giornata di campionato (contro il Team Sport Segrate e il Cernusco HES) mentre debutto per le ragazze (doppio incontro con la Fincantieri di Monfalcone).
Queste squadre (iniseme al Promo), rappresentano la forza più grande che abbiamo per continuare a crescere e dare continuità al nostro lavoro: per questo è sempre un emozione vederle giocare e siamo sicuri che questi piccoli atleti ed atlete rappresenteranno il nostro futuro ancora per tanti anni!

Domenica 14 aprile a Riva del Garda
Due vittorie su due per entrambe le squadre e corsa verso le finali nazionali avvincente: i ragazzi ora condividono il secondo posto (siamo terzi per differenza nello scontro diretto) con l’Adige mentre per la squadra femminile è un po’ complicato ora fare pronostici, trattandosi della prima giornata.

La giornata comunque è stata sicuramente piacevole sia dal punto di vista delle vittorie sia per il clima dentro ed intorno al campo: l’Hockey Club Riva è sempre favorevole a condensare più concentramenti in un unico luogo. L’hockey ha bisogno di dimostrare quanto sia vivo e praticato. Sicuramente vedere un campo ricco di colori, ragazzi e ragazze, allenatori e tanti genitori al seguito, può aiutare alla visibilità ed a creare maggiori sinergie fra coloro che l’hockey già lo praticano.

Un grazie, come al solito, ai nostri tecnici, Simone e Eithne e ai genitori che, fra allestimento e cucina, non mancano mai per supportarci e per contribuire con la loro passione.

Formazione femminile: Perla, Sara O., Sara P., Rachele, Vittoria, Lisa, Anna, Ambra, Laura

Formazione maschile: Mahdi, Alessandro D., Alessandro R., Filippo, Gabriel, Lorenzo, Ruben, Jonas, Santiago, Jonathan


I ragazzi dell’Under 12 in azione contro il Team Sport Segrat
Le ragazze Under 12 con Simone

Pin It on Pinterest

Share This