Esordio in chiaro scuro per le ragazze di Andrea Travaglia e Patrick Cretti in quel di Bologna. Passiamo in vantaggio due volte per poi spegnerci nell’ultimo quarto ed incassare una sconfitta forse troppo larga nel risultato ma, alla luce del nostro blackout, assolutamente giusta.

HT Bologna – HC Riva 6-3
La nostra partita è stata molto strana come abbiamo detto. Ogni quarto ne abbiamo combinata una!
Partiamo benissimo e chiudiamo il primo in vantaggio con un gol all’incrocio su corto dell’argentina Martina Safronchik, ottimo il suo esordio in Italia dove ha seguito il fidanzato, giocatore di serie A di pallamano a Merano.
Secondo tempo dove lasciamo troppi spazi alle padrone di casa che chiudono in vantaggio (1-2).
Terzo tempo dove prendiamo invece noi l’iniziativa e ritorniamo avanti di un gol grazie alla seconda realizzazione di Martina Safronchik e al primo gol di Lucila Celeste.
Ultimo quarto da dimenticare, nostre ragazze irriconoscibili con un evidentissimo calo fisico, dove subiamo addirittura quattro gol che rendono il passivo forse troppo esagerato.

Ovviamente non ne facciamo un dramma, una sconfitta che aiuterà i nostri allenatori e le ragazze a capire dove dobbiamo migliorare.
Già dalla prossima gara prevista al 14 aprile a Mori contro l’HC Pistoia, dovremmo cambiare marcia perchè la qualificazione alle finali non è ancora compromessa.

Pin It on Pinterest