I colori… Ecco i colori sono stati i protagonisti della quinta edizione del torneo giovanile internazionale Bee Happy! organizzata dalla nostra società.
I colori accesi delle tre squadre ucraine, il rosa delll’Hostivar Praga e il rosso/arancione/nero delle festose squadre croate, gli ormai habitue del Grasshoppers Hoenkirchen e le magliette bianco-blu degli amici tedeschi di Jena, fatte appositamente per il nostro torneo. E i colori delle tante squadre italiane che conosciamo anche per via delle competizioni ufficiali.
600 ragazzi e ragazze che hanno “invaso” Riva del Garda.

Le magliette rosa dei 20 arbitri che si sono avvicendati nelle 120 partite del torneo (tutti ragazzi delle giovanili dell’Hockey Club Riva) o quelle bianche/nere “griffate” Bee Happy! sfoggiate dai tanti volontari.

Un vero e proprio tripudio di decine e decine di tonalità che hanno dipinto di fatto i due campi da gioco e tutta l’area della festa.

E il verde, vero protagonista di questa edizione: un torneo all’insegna dell’ecologia, come abbiamo più volte sottolineato sui nostri social.
A fine torneo, vedere concretamente gli effetti così importanti della nostra iniziativa “green”, ci ha regalato la gioia per aver dato il nostro contributo e, speriamo, di aver dato a tutti i partecipanti una dimostrazione di come anche piccoli gesti come dissetarsi con l’acqua del rubinetto, usare meno plastica possibile o fare una corretta raccolta differenziata, possano aiutare a prendersi cura del nostro pianeta.

Siamo così felici del nostro Bee Happy!
Ogni anno riusciamo a regalare novità, ogni anno c’è una vera e propria corsa per garantirsi un posto, ogni anno siamo capaci di riversare in riva al lago di Garda centinaia di giovai e adulti da tutta Italia e Europa.
Felicità che rende un piacere la fatica e l’impegno dei più di 60 volontari, vera forza della nostra società e sempre pronti a spendersi, oltre che al Bee Happy!, anche nelle tante iniziative che proponiamo lungo la stagione.

Le premiazioni finali, con la partecipazione del vice sindaco Caproni, degli assessori Accorsi e Zanoni e della rappresentante FIH Martina Marchiori, hanno rappresentato la conclusione di due splendide giornate di sole, divertimento e tanto tanto hockey.
I tornei sono stati vinti dalle squadre delle Jena (U14M e U12M), della Dynamo (U14F), del Tornado (U12F) e dello Jedinstrvo (U10).

Clicca qua per tutti i risultati / Click here for all results

Clicca qui per le classifiche finali / Click here for the final rankings

Clicca qui per tutte le foto / Click here for all pictures by GIULIANO RIGHI

Pin It on Pinterest

Share This