Siamo felici, anzi felicissimi di aver ricevuto dalla Provincia Autonoma di Trento il marchio di sostenibilità per il nostro “BEE HAPPY! International Youth Hockey Tournament  2019”.

L’8/9 giugno il torneo di hockey giovanile internazionale sarà quindi colorato di verde, per contribuire anche noi hockeisti al rispetto ed alla salvaguardia del nostro pianeta.

Tre le parole chiave, le tre R: RIDURRE, RIUTILIZZARE, RICICLARE
Saranno distribuiti bicchieri e borracce griffati con il logo Eco-eventi e l’intera area del torneo sarà servita da fontanelle da dove prendere l’acqua, sarà allestita un’isola ecologica dove poter anche imparare il giusto utilizzo dei bidoni per la raccolta differenziata, saranno utilizzati cibi a km 0, stoviglie biodegradabili e tante altre iniziative che mirano a ridurre l’impatto ambientale del nostro evento.

Anche il Comune di Riva del Garda ci ha appoggiato: ora tocca a noi!

Il nostro obiettivo sarà quello di gridare che anche noi crediamo in un mondo migliore: quale occasione migliore del Bee Happy!, così ricco di giovani atleti ed atlete per i quali questo è un argomento che interessa molto da vicino

Scarica qua il pighevole di Eco Eventi

Pin It on Pinterest

Share This