Secondo e ultimo concentramento per gli under 16; ottima prova però non sufficiente per passare alle finali di Area.

Si è svolta a Ospedaletto Euganeo la prima tappa del Circuito promozionale Indoor dove i piccolissimi terribili di Limone hanno conquistato un’altra vittoria.

Per domenica prossima 22 gennaio è in programma a Limone l’importantissima finale di Area del campionato under 14 maschile che ci vedrà protagonisti. Sempre domenica le ragazze dell’under 16 saranno in trasferta a Padova per il secondo turno del loro campionato.

Under 16 maschile: battiamo il Reggio ma perdiamo dal S.Giorgio.

Per passare il turno sarebbe stato necessario superare nel ritorno il S.Giorgio che all’andata ci aveva sconfitto per 1-2. Gara tirata e ben giocata; sono mancate soltanto un po’ di risolutezza e ‘cattiveria’ nell’area avversaria per concretizzare le tante occasioni create. In effetti la sconfitta, pur col minimo scarto (3-4), era decisiva e rendeva inutili le brillanti vittorie con la capolista Reggio (3-2) e col Cuscube (4-0).

Passano così Reggio e S.Giorgio che incontreranno Bondeno e CUS Padova provenienti dall’altro girone (eliminato purtroppo anche l’Adige).

Come consuntivo direi che è stata per i nostri ragazzi un’ottima esperienza anche considerando che l’età media dei nostri è almeno di un anno sotto il limite di categoria (2001) mentre le altre squadre presentavano in gran parte atleti dell’ultimo anno (e che quindi l’anno prossimo non troveremo).

Under 14 maschile: una partita per la storia.

Tutti a Limone domenica a fare il tifo per i nostri under 14 impegnati nella finale di Area. Si disputeranno prima le due semifinali: alle 10 Adige (prima girone A) contro S.Giorgio (seconda girone B), alle 11 HC Riva (prima girone B) contro Villafranca (seconda girone A). Seguiranno poi le finali per il 3° ed il 1° posto.

Dato che alle finali nazionali accederanno le prime due della nostra Area, è fondamentale la prima partita con il Villafranca. I veronesi in qualificazione hanno fatto 2-14 e 4-4 con l’Adige e 1-5 e 6-3 con il CUS Padova (eliminato).

Per quello che può valere il confronto, su prato noi abbiamo battuto 11-1 l’Adige (ma anche perso 2-4). In outdoor il Villafranca non ha giocato.

Promozionale: grandissimi gli under 8 di Limone !!!

Ancora una grande prestazione dei piccolissimi di Limone che hanno brillantemente vinto il torneo under 8 nella prima tappa del circuito promozionale indoor disputatasi a Ospedaletto domenica scorsa. Tre vittorie con S.Giorgio (3-0), Bondeno (3-0) e Riva (5-1) ed un pareggio con Grantorto (4-4) per conquistare la vetta della classifica. Bravi anche i rivani piazzatisi quarti con una vittoria e tre sconfitte.

Sfortunati gli under 12 che, dopo due brillanti vittorie in qualificazione con Grantorto (2-0) e Bondeno (2-0), perdevano di misura (0-1) la semifinale con S.Giorgio per vincere poi la finale per il terzo posto col CUS Padova (2-0).

Terzo posto per gli under 10 battendo in finale il S.Giorgio (3-1).

Per domenica 22 gennaio è in programma la seconda tappa a Bondeno dove noi purtroppo non potremo esserci per i troppi impegni che si sono accavallati in quella data. Riprenderemo il 19 febbraio a Mori per chiudere a Limone il 12 marzo.

Pin It on Pinterest