Pur se tagliate fuori nella corsa verso le finali nazionali, entrambi le nostre under 16, femminile e maschile, hanno disputato degli ottimi incontri nelle trasferte di Villafranca e Mori. Prima storica vittoria della under 12 di Limone nella tappa di Bondeno del circuito promozionale.

Prossimi appuntamenti, dopo la pausa pasquale, sono il 23 aprile a Cernusco per la under 14 femminile nell’ultimo concentramento di Area e il 25 aprile per la under 12 maschile impegnata a Bologna in un importante concentramento con vista sulle finali nazionali.. Sempre il 25 ci sarà a Padova una tappa del circuito promozionale.

Under 16 femminile: fermato il Reggio.

Buonissima prova delle nostre under 16 (in effetti under 15) impegnate per la terza volta con le avversarie di sempre di Reggio e Padova. Dopo due sconfitte con le fortissime reggiane nei precedenti turni, è giunto un meritatissimo pareggio (4-4) che, abbinato alla netta vittoria col le padovane, fa fare alle nostre ragazze un bel salto in classifica anche se ormai la qualificazione non può più sfuggire al Città del Tricolore.

Il prossimo appuntamento, ultimo di questo campionato, sarà a Reggio domenica 7 maggio.

Under 16 maschile: il Pistoia si ritira.

La notizia è che la squadra di Pistoia si è ritirata da questo girone di classificazione di Area scombussolando un po’ i calendari. Dopo la prima partita persa con Bologna (2-5), si è giocato quindi con Brescia in sostituzione della programmata partita con i toscani. I nostri ragazzi hanno vinto se pur col minimo scarto (1-0) ed ora si trovano al secondo posto in classifica con 9 punti alle spalle del Bologna che ne ha 10. Seguono Grantorto a 4 e Brescia a 3.

Il secondo concentramento dovrebbe tenersi a Brescia il primo maggio.

Promozionale: anche gli under 12 di Limone iniziano a vincere.

under 12 limone out.jpg

Dopo gli ormai ripetuti successi della squadra under 8, ora anche la under 12 di Limone  si eleva sul primo gradino del podio nella quinta tappa del circuito promozionale tenutasi domenica scorsa a Bondeno. I giovani limonesi, rinforzati da Elvis e Pietro, superavano in qualificazione i fortissimi padovani del S.Giorgio 2 (2-0) e in semifinale di misura i cugini rivani in semifinale (4-3); sbaragliavano poi Cernusco (6-0) e ancora S.Giorgio 2 (2-0) nel girone finale. La squadra di Riva giungeva quarta superando in finale Bondeno (2-1) e Adige (2-0).

C’erano anche gli under 10 di Riva giunti settimi e gli under 8 di Limone giunti sesti.

Prossima tappa il 25 aprile a Padova.

Pin It on Pinterest

Share This