Il regalo per il cinquantesimo anno della nostra società arriva dalle nostre ragazze dell’Under 18, neo campionesse d’Italia dopo una due giorni a Torino perfetta.

Riva del Garda contro Roma e Torino. Tre partite per decidere la squadra che sarebbe succeduta alla Lorenzoni Bra, vittorioso lo scorso anno.

Dopo il pareggio fra Cus Torino e Capitolina Roma sono entrate di scena le nostre ragazze: vittoria in entrambe le partite, 1-0 contro le romane (gol di Mica) e 2-0 con le torinesi (gol di Chiara e Maria) e scudetto che arriva, meritatamente, per la prima volta in riva al Garda con il capitano Carlotta che alza in alto la coppa.

Continua, quindi, una bella tradizione al femminile che negli ultimi anni ci accompagna con ottime prestazioni a livello giovanile nazionale: tre scudetti outdoor e cinque indoor.

Festa doppia per la vittoria del premio per miglior giocatrice delle finali alla nostra giovanissima Micaela Frias, classe 2006 ma già perno inamovibile anche della Prima Squadra e con un super futuro che la aspetta.

Un ennesimo ringraziamento ai nostri allenatori Fer e Nacho capaci di tirare sempre fuori il meglio dalle nostre ragazze e alle immancabili Roberta e Franca, team manager insostituibili.

Le ragazze: Yasmine, Sara, Maria, Agus, Gaia, Agnese, Mica, Carlotta, Maddalena, Chiara, Camilla, Costanza, Giorgia, Mara, Marta
Allenatori: Fer e Nacho

Ora l’attenzione si sposta ai prossimi due weekend di finali:
Tour de force sabato e domenica 26/27 giugno dove saremmo impegnati con la Prima Squadra per i play off di Serie B maschile a Cernusco (MI), con le ragazze dell’Under 16 a Roma e con i maschietti dell’Under 12 a Mori (TN).

Il 3/4 luglio, invece, ospiteremo a Riva del Garda le finali nazionali Under 12 femminili. Un evento che porterà in riva al Garda otto squadre da tutta Italia che si contenderanno il titolo riservato alla categoria delle più giovani campionesse.

Pin It on Pinterest

Share This