Una festa di hockey, colori, divertimento, mare, carri allegorici e tante, tante maschere!

La nostra prima partecipazione al 20° torneo internazionale “CARNIVAL CUP” di Viareggio è stata un vero e proprio successo!
A partire dalle tante adesioni (eravamo più di 60 fra atleti e accompagnatori), dalle numerose partite di hockey (avevamo ben cinque squadre iscritte) e per finire dalle molteplici attività che il famoso Carnevale di Viareggio regala (dal luna park alla visita ai capannoni dove vengono assemblati i carri e per finire con la sfilata di quest’ultimi lungo le strade della città).

Giuliano e Simone, insieme ai tanti genitori che ci hanno supportato nella trasferta, sono riusciti a rendere indimenticabili questi tre giorni in Versilia per le nostre e i nostri piccoli atleti.
Un complimento va anche all’organizzazione del torneo che ci ha permesso di dividere le nostre giornate tra lo sport che più amiamo e l’allegria del Carnevale.

Siamo sempre felici di regalare queste esperienze a chi fa parte della nostra società. Quest’anno, con i nostri piccoli, oltre alle tante tappe del Circuito Promo, siamo già stati al “Torneo delle Alpi” di Genova ed ora a Viareggio.

Lasciamo quindi parlare le foto (tutte erano troppe!), che riportiamo sotto, e che vogliono essere le più emblematiche e che meglio descrivono questa nostra ultima trasferta.

Pin It on Pinterest

Share This