Ultima manifestazione indoor del circuito promozionale con 2 vittorie di tappa e tre trofei conquistati.

 

Promozionale: nel nord-est siamo i campioni di tutto!

 

Si è disputata domenica 9 marzo a Padova l’ultima tappa del circuito promozionale indoor del nord-est, edizione veramente equilibrata e che per la prima volta dalla sua nascita ha visto un unico vincitore in tutte le categorie: l’Hockey Club Riva.

Come detto manifestazione equilibrata e aperta fino all’ultimo a qualsiasi risultato.

Nell’under 12 ci bastava stare davanti al CUS Padova per giungere primi nella classifica stagionale (anche perché il Bondeno poteva contare su una partecipazione in meno). Drammatica la semifinale proprio con i cussini, decisa ai rigori con un grandissimo goal di Ilenia; in finale perdiamo nettamente dai bondenesi che però non riescono ad agguantarci in classifica. Quinto posto per la il Riva 2 che batte in finale l’Adige per 4-4 e 2-1.

Galoppata trionfale per la under 10 che ha sommerso di reti tutti gli avversari: 6-0 al S.Giorgio 2, 7-0 al CUS Padova in qualificazione, 8-0 al Riva 2 in semifinale e 9-1 al S.Giorgio 1 in finale: 30 rfeti fatte e 1 subita! La nostra seconda squadra giunge quarta perdendo con l’Adige la finale per il terzo posto (3-4) dopo essere stata in vantaggio per 3-0.

Grandissima prova degli under 8 che sul filo di lana superano il CUS Padova che li precedeva e conquistano il titolo. Al terzo posto la squadra di Arco che patisce all’inizio ma poi strapazza il CUS Padova prima per 2-0 e poi addirittura per 6-2.

Terminata la stagione indoor, si ritorna ora all’aperto con la terza tappa del circuito outdoor che con ogni probabilità si disputerà a S.Alessandro il 6 aprile.

Risultati.

Classifiche finali del circuito indoor.

Under 12: 1. HC Riva punti 21, 2. CUS Padova e HC Bondeno 20.

Under 10: 1. HC Riva punti 21, 2. S.Giorgio 17, 3. Adige 14.

Under 8: 1. HC Riva punti 11, 2. CUS Padova e S.Giorgio 9.

Pin It on Pinterest

Share This