Domenica 10 febbraio a Ospedaletto Euganeo (organizzazione affidata al CSP San Giorgio) è stata un’altra bellissima giornata di hockey accompagnata dal solito pullman scalmanato di piccoli atleti e una folta schiera di allenatori e genitori al seguito. Un mix che ci piace tantissimo e che ormai rappresenta le nostre “normali” uscite del Circuito Promo: tanti partecipanti, tante squadre iscritte e, a Ospedaletto, anche tanti buoni risultati (due primi posti, un terzo ed un quarto).

Sottolineiamo anche l’ottimo trend del numero di società che partecipano ormai in massa al Circuito Promo: per noi che organizziamo è sempre più difficoltoso cercare di condensare il gran numero di partite durante la giornata perché ogni volta è un successo di iscrizioni.
Questa, ovviamente, è una difficoltà “positiva” in quanto la nostra Area si sta davvero attrezzando per costruire un bel futuro a questi piccoli atleti. Di conseguenza non possiamo che essere felici di accogliere ad ogni tappa anche nuove società: a Ospedaletto erano presenti per la prima volta gli amici dell’Hockey Pogliano Milanese.

I risultati delle nostre squadre
Sotto la sapiente guida dei nostri super allenatori Simone e Toto, siamo scesi a Ospedaletto con due Under 8 (Real Limone e Hc Riva), una Under 10 (Real Limone) e una Under 12 (Hc Riva).
Ogni volta sottolineiamo il numero di atleti che riusciamo a schierare durante i Circuiti Promo: questa volta vogliamo evidenziare anche i risultati ottenuti.

Il Real Limone Under 8 ancora una volta sul gradino più alto del podio: se da un lato il primo posto non fa quasi più notizia, dall’altro vogliamo complimentarci un’ulteriore volta con questi ragazzi e ragazze. Sono ormai un paio di anni che occupano le posizioni di vertice: non saltano mai un allenamento e grazie a Simone e Toto (e all’infaticabile sostegno dei genitori) sono diventati prima di tutto un bel gruppo di amici. Con queste premesse i risultati sono quasi una conseguenza!

Un applauso anche all’Under 8 di Riva: il terzo posto conquistato rappresenta una vittoria. Si tratta di piccoli atleti che si sono avvicinati all’hockey quest’anno. Dopo le “sonanti” sconfitte di inizio anno, anche loro, piano piano, cominciano a scalare la classifica.

Questa volta nell’Under 10 ci siamo iscritti come Real Limone, anche se la squadra era composta da un mix di atleti di Limone e di Riva: un bel quarto posto a ridosso di squadre effettivamente più forti di noi e un’ottima occasione per cominciare a fare gruppo fra atleti ed atlete che prima o poi saranno destinati a giocare insieme nei campionati federali.

L’Under 12 è stata la nostra vera rivelazione di quest’ultima tappa del Circuito Promo: un super primo posto e una bella spinta in vista dell’inizio dei campionati federali di categoria su prato che inizieranno a marzo.


Infine vogliamo ringraziare la famiglia Angiò per questi due mesi trascorsi insieme e auguragli un buon viaggio di ritorno! Damian, Agustina, Federico e Anna sono arrivati dall’Argentina per una vacanza di famiglia: hanno scelto la nostra società per non fermarsi con l’hockey.
Ebbene, abbiamo conosciuto dei nuovi meravigliosi amici che hanno viaggiato, trascorso tanto tempo e vinto insieme a noi.
Per voi la porta dell’Hockey Club Riva sarà sempre aperta!

Pin It on Pinterest

Share This