In collaborazione con Stefano Silingardi, Presidente Comitato Nazionale Arbitri F.I.H., e la partecipazione dell’arbitro internazionale, Antonio Il Grande, sabato 26 gennaio si è svolto a Riva del Garda, presso la nostra club house, il primo corso arbitri con invito esteso alla nostra società e all’UHC Adige.

Un intero pomeriggio dedicato a questo ruolo così importante e che ha visto una nutrita partecipazione dei nostri ragazzi e delle nostre ragazze dall’under 14 all’under 18 e quattro nostri dirigenti.

L’occasione è servita per comprendere un altro aspetto del nostro sport, non fatto solo di agonismo, ma così necessario per il corretto sviluppo di tutta la nostra attività. Un momento di confronto moderato in modo appassionato e davvero competente da Stefano Silingardi e molto apprezzato da tutti (soprattutto per la parte relativa alla possibilità di viaggiare).

Per la nostra società è importante trovare ragazzi e ragazze che si vogliono avvicinare anche a questo ruolo: infatti sempre di più sono richiesti arbitri societari per dirigere le gare dei campionati giovanili.

Inoltre vogliamo in questo modo, proseguire con il ventaglio di possibilità che offriamo ai nostri tesserati.

Pin It on Pinterest

Share This