Dopo under 16 femmine e maschi e under 14 maschi, anche la under 14 femminile ha raggiunto la finale nazionale in programma a Bra nei giorni 24 e 25 febbraio.

La under 18 maschile ha concluso il girone di qualificazione ed ora disputerà il girone per la classifica dal 4° al 6° posto dell’Area Nord-est.

Per il prossimo weekend è in programma a Savona la finale nazionale del campionato under 14 alla quale parteciperanno anche i nostri ragazzi in qualità di campioni in carica..

Under 14 femminile: superate ancora Padova e Reggio.

Per il terzo anno consecutivo la nostra under 14 partecipa alla finale nazionale (Bra, 24/25 febbraio) con in tasca l’oro del 2016 e l’argento del 2017. Domenica scorsa a Bondeno, nel ritorno della qualificazione, Maria e compagne hanno ancora una volta superato nettamente sia Padova (6-0) ceh Reggio Emilia (5-0). Da notare che verranno a Bra con noi le reggiane che l’hanno spuntata sulle padovane solo per differenza reti.

A Bra troveremo, oltre al Reggio, le prime due qualificate dal girone nord-ovest e cioè Lorenzoni (prima per differenza reti) e Savona. Sabato 24 incontreremo il Reggio alle 16.30 e il Lorenzoni alle 19; la domenica alle 9.30 ce la vedremo con il Savona. Alle 13 ci sarà poi la finale per il titolo tra le prime due della classificazione: chissà chi sarà la squadra avversaria?

Under 18 maschile: molto bene col Reggio.

Si ò concluso domenica a Bondeno il girone di qualificazione per gli under 18; ottimo pareggio per 4-4 col Reggio Emilia che ci garantisce la quarta posizione nella classifica finale. Ora ci sarà a Padova il 18 febbraio un ulteriore girone per la classifica definitiva dal 4° al 6° posto nell’area nord-est; incontreremo l’Adige (già superato per 3-1) e il Reggio Emilia (4-4). I due posti per la finale nazionale se li contenderanno CUS Padova, San Giorgio e Bondeno.

Under 14 maschile: è l’ora della finale.

Sabato e domenica i nostri under 14 saranno impegnati a Savona nella finale nazionale di categoria. Anche per loro si tratta della terza partecipazione in tre anni con il 5° posto nel 2016 e lo splendido oro dell’anno scorso. Incontreremo sabato alle 15.30 la Bonomi di Castel d’Agogna (PV) vincitrice del girone C (in cui ha superato il Savona) e alle 18 il San Giorgio, primo nel girone D (ove ha superato il Bondeno); domenica alle 10.30 ce la vedremo con l’HC Bra, nettamente primo nel girone A. Al termine di questi incontri di classificazione, le prime due si contenderanno il titolo alle 13, le altre due il bronzo alle 11.30. In bocca al lupo ai nostri bravissimi ragazzi.

Pin It on Pinterest

Share This