Il 12 e 13 gennaio 2019 si terranno a Reggio Emilia le finali nazionali under 18 femminili di hockey Indoor. Il torneo si disputerà nel Palasport Fanticini con l’organizzazione affidata  della società reggiana dell’ASD Hockey su Prato Città del Tricolore.

Sei squadre provenienti da tutta Italia e suddivise in due gironi per provare a strappare lo scudetto al CUS Pisa, vincitore in carica.
E ci saremo anche noi! Non saranno due giorni facili per le nostre atlete, inserite in un girone di ferro con la Lorenzoni di Bra e il CUS Pisa: siamo la squadra forse più giovane e con meno esperienza in questa categoria (primo anno in cui siamo iscritti).
Ma dalla nostra abbiamo l’entusiasmo di un bellissimo gruppo di ragazze affiatate e convinte che il loro futuro in una prima squadra passa anche attraverso queste sfide!

Foto di gruppo delle nostre ragazze

Queste le ragazze che faranno parte della spedizione guidata da Fernando e accompagnate dalle nostre team managers e da un bel gruppo di supporters:Maria I., Ilenia, Carlotta, Heidi, Gaia S., Mara, Maria T., Maddalena e Annalisa.


In bocca al lupo ragazze!

Il programma degli incontri

Pin It on Pinterest

Share This