Presentiamo una breve panoramica dei campionati delle nostre squadre maggiori.
Sia che per i ragazzi che per le ragazze il campionato di riferimento è quello dell’under 18: qui abbiamo maggiori chance di arrivare alle finali nazionali e qui esprimiamo il massimo potenziale dei nostri ancora giovani atleti.

L’under 21 rappresenta invece una sfida e un bel banco di prova in previsione degli impegni futuri.

Fer e Luciano stanno facendo un ottimo lavoro e hanno la possibilità di schierare sempre tutti gli atleti e le atlete: a loro il nostro applauso maggiore per esserci sempre con entusiasmo ed impegno.

Under 18, Under 21 e Coppa Italia
Esserci iscritti in entrambe le categorie (e l’aggiunta della Coppa Italia), sta permettendo di dare continuità al lavoro fatto durante gli allenamenti.
Cominciano a dare i frutti il lavoro svolto da Matteo durante la preparazione atletica e le ore passate ad allenarci sul campo di Mori: iniziamo a granare sia di resistenza ma soprattutto ci stiamo abituando al gioco sul campo regolamentare (che non abbiamo ancora a Riva).

Fotocopia i risultati nei campionati sia per le ragazze che per i ragazzi: under 18 molto bene con solo risultati positivi (5-0 vs Adige e 4-0 vs CUS Padova per la maschile e 6-0 vs CUS Padova per la femminile).

Maluccio nei risultati, ma benissimo per l’esperienza acquisita, le prime sfide delle due under 21. Dobbiamo ovviamente ancora migliorare per avvicinarci a squadre come quelle, per esempio, di Bondeno e Reggio Emilia, ma siamo sicuramente sulla strada giusta e il tempo, siamo sicuri, ci darà ragione.

Infine, la Coppa Italia: ci siamo iscritti per far giocare alcune partite in più i nostri ragazzi. Beh, che dire? Per entrambe le squadre qualificazione al terzo turno e tre domeniche in più da passare sul campo! Meglio di così!

Intanto ci godiamo questi due gruppi fantastici!
Il lavoro della società è tutto dedicato per dare sostegno e continuità alla loro passione!

Pin It on Pinterest

Share This