Un altro podio, grazie al terzo posto delle ragazze Under 21, ci regala un ultimo entusiasmante weekend di questa lunghissima e faticosissima stagione.

Un percorso, quello delle finil-four di Torino, reso difficilissimo per tutte le squadre scese in campo dal grandissimo caldo. Partiamo col botto vincendo 7-6 contro la Lazio ma cediamo di misura contro la Ferrini Cagliari (1-2), risultato dipeso dalla bravura delle avversarie ma anche al grande dispendio di energie lasciate nel primo incontro con le romane.
Domenica con il CUS Torino giochiamo alla pari (3-3) fino a metà dell’ultimo quarto quando fin quando ci hanno abbandonato le energie, lasciando spazio alle torinesi che ne hanno subito approfittato infilandoci altre due volte per il 3-5 finale.
Comunque un bellissimo terzo posto condito anche dalla vittoria di Rachele del premio come atleta più giovane della competizione. Nel complesso, la nostra rosa era assolutamente la più giovane del campionato (nessuna all’ultimo anno in questa categoria) e questo ci fa ben sperare per il nostro futuro al femminile.

Le ragazze: Giorgia, Maria, Sara, Agnese, Mica, Vittoria, Lisa, Camilla, Maddalena, Chiara, Carlotta, Sarah, Rachele, Marta, Gaia
Allenatore: Fer
Team manager: Franca e Roberta

Si conclude così la stagione delle nostre squadre giovanili. Tirando le somme non possiamo che essere soddisfatti e possiamo gioire di essere arrivati alle finali nazionali con tante squadre sia al maschile che al femminile, dall’under 12 all’under 21 segno della grande abnegazione della nostra società nel cercare la continuità quantitativa e qualitativa dai 4 ai 21 anni.

INDOOR: 5 finali nazionali
PRATO: 7 finali nazionali

MASCHILE: 4 (un primo, un secondo, un terzo, un ottavo)
FEMMINILE: 8 (un primo, tre secondi, quattro terzi)

SQUADRE AMMESSE ALLE FINALI: due U21, quattro U18, due U16, tre U14, una U12

Abbiamo partecipato al Torneo del Picchio (Potenza Picena – Marche), non ci siamo fatti mancare una bellissima tournee a Monaco di Baviera in casa dei più bravi e, dopo due anni, siamo riusciti a riproporre il nostro torneo Bee Happy!
Con i più piccoli, oltre ai tornei sopra, abbiamo partecipato a cinque tappe del Circuito Promo (Riva, Villafranca, Padova, Mori e Bologna) sempre con pullman pieni di piccoli atleti.

Ora il meritato riposo ma concludiamo con un grazie immenso ai nostri super allenatori Fer, Nacho, Simone, Eithne, Andrea e Patrick con il supporto di Matteo e Lisa, a tutti i team manager che hanno seguito con passione e sacrificio le squadre e a tutti coloro che hanno reso un’altra stagione indimenticabile.

W l’Hockey Club Riva!

Pin It on Pinterest