Copertina d’obbligo alle ragazze Under 14 che concludono al secondo posto il girone, l’ultimo utile per volare alle finali nazionali previste a Padova il 18-19 febbraio.
A Bondeno (FE) due partite giocate così così contro le padrone di casa (3-3) e contro il CUS Padova (1-7) non scalfiscono la nostra gioia per il passaggio del turno anche in virtù delle due belle vittorie conquistate precedentemente contro l’UHC Adige e l’HP Milano.

Oltre all’Hockey Club Riva, questa la lista delle altre squadre partecipanti alle finali: CUS Padova (Veneto), HC Rogos (Sicilia), HF Genova 80 (Liguria), HF Lorenzoni (Piemonte) e Lazio Hockey (Lazio).

Le nostre ragazze: Sofia. Allison, Sophie, Gaia, Laura, Sara, Safia, Celeste, Nour, Irma, Divine, Meggie
Allenatore: Rata
Team manager: Walter e Eithne

Buon passo in avanti per la qualificazione alle finali anche per i nostri ragazzi dell’under 21. Lunedì sera nel palazzetto di Limone è andato in scena il derby trentino con l’UHC Adige. Partita molto tattica con le due squadre che sapevano di giocarsi una buona parte del passaggio del turno. La vinciamo noi per 3 a 2 con gol di Davide, Nicola e Meo.
Domenica 29 gennaio contro AR Fincantieri (Trieste) e Cuscube (Brescia) vedremmo se i n ostri ragazzi raggiungeranno la final six di Pisa (18-19 febbraio) che aggiudicherà il titolo di categoria.

I nostri ragazzi: Elvis, Cristian, Meo, Davide M., Nicola, Samuel, Tiziano, Pietro, Gabriel, Davide B.
Allenatore: Fer
Team manager: Ezio


Pin It on Pinterest