Inizia una nuova e avvincente stagione al coperto per le nostre squadre giovanili.

Nel weekend in campo le nostre due Under 21 a Rovigo. Due belle vittorie per i ragazzi, maluccio (ed eliminate) le ragazze.

Under 21 maschile
CUS Padova – HC Riva 3-4
CSP San Giorgio – HC Riva 4-5
Copertina d’obbligo alla doppia impresa dei nostri ragazzi, scesi a Rovigo a ranghi ridotti per assenze varie, ma capaci di vender cara la pelle e portare a casa due vittorie che ci proiettano in cima alla classifica del nostro girone.
Seguiti alla perfezione dal nuovo allenatore, Cristian Brizuela, abbiamo superato il CUS Padova dopo essere stati anche in svantaggio per 0-2. Veemente il nostro ritorno per portare a casa una vittoria importante ma non decisiva: per arrivare al primo posto avevamo solo un risultato (la vittoria) contro il CSP San Giorgio in virtù della loro migliore differenza gol.
Ne è uscita una partita bellissima, spettacolare, condita da 9 gol e abbiamo portato a casa (5-4) grazie ad un buon gioco ma anche con tanto cuore.

Under 21 femminile
HC Riva – HC Argentia 1-2
CUS Padova – HC Riva 6-2
Si conclude con due sconfitte il campionato per le nostre ragazze. Recriminiamo più sulla prima partita persa per un solo gol contro le milanesi dell’HC Argentia (mentre più forte si è rivelato il CUS Padova): tante occasioni non sfruttate e tante le situazioni “sfortunate”.
Purtroppo la formula di questo campionato non ci da modo di poterci rifare ma i nostri due allenatori, Andrea Travaglia e Patrick Cretti, stanno lavorando per la crescita futura della nostra giovane rosa e siamo sicuri che anche queste battute d’arresto serviranno a tal fine.

Pin It on Pinterest