Giovedì 8 dicembre è stato il giorno in cui hanno esordito anche le nostre squadre nei campionati giovanili in palestra.
Under 14 maschile e under 16 femminile impegnati a Bologna mentre i ragazzi dell’under 21 a Ospedaletto Euganeo (PD). Sei partite in totale (due a testa) e ottimo esordio con cinque vittorie ed un pareggio.
A Bologna si parte alla grande!
Una giornata a braccetto per le nostre due squadre impegnate nel capoluogo emiliano: stesso pullman, stesso palazzetto a Bologna e, alla fine, stessi punti conquistati (6) frutto di due importanti vittorie per entrambe che danno morale e fiducia in vista dei prossimi impegni.
I ragazzi hanno la meglio sul HC Bondeno (9-0) e sull’HP Milano (3-1) mentre le ragazze lottano alla pari, soffrono ma riescono ad avere la meglio su FH Cernusco (3-2) e CUS Padova (3-1).
Fer ha potuto contare su due rose molto ampie dando un largo turnover e trovando sia le ragazze che i ragazzi pronti e con tanta voglia di provare ad imporre il proprio gioco (non sempre ci si riesce ma per migliorare bisogna pur provarci!).
Infine un grazie ad Elisa, Lavinia, Nadia e Giuliano per esserci sempre ed essere così preziosi nel darci una mano nell’organizzazione e nel seguire i nostri atleti.
Under 21 maschile: quattro punti in Veneto
Comincia con una vittoria ed un pareggio il campionato dei nostri ragazzi. Se la sofferta vittoria contro l’Hockey Villafranca (5-4) ci ha fatto tirare un respiro di sollievo, il pareggio (2-2) contro i padroni di casa del CSP San Giorgio lo salutiamo con gioia vista la forza e bravura dei nostri avversari che sicuramente sono delle più accreditate per accedere alle finali nazionali.
Per questo i quattro punti conquistati in Veneto rappresentano una bella iniezione di fiducia per la nostra squadra che, quando sarà al completo, potrà dare del filo da torcere a tutti.