Weekend partito già al sabato con la difficile trasferta a Cernusco (MI) delle nostre ragazze Under 18 contro l’HC Argentia. Una partita rocambolesca con continui cambi di risultato.
I primi due quarti combattuti e senza nessuno squillo (chiusi sullo 0-0) lasciavano presagire una ripresa scoppiettante. E così si è rivelato. Partono bene le milanesi approfittandone per portarsi in vantaggio. Ci pensano Rachele e Mica però a ribaltare il risultato. Una nostra disattenzione ci costa, solo due minuti alla nostra rete del vantaggio, il pareggio finale (2-2).
Continuiamo comunque il nostro percorso senza ancora una sconfitta e proveremo a tenere lo stesso trend già sabato prossimo quando a Mori (ore 17) ospiteremo l’HT Bologna.

Proprio a Bologna domenica sono scesi i ragazzi dell’Under 14. Due sconfitte contro i padroni di casa (2-7 e 2-5) che comunque non precludono il passaggio del turno (passano le prime due) che dovremo comunque provare a conquistare già da domenica prossima a Riva contro l’HP Milano.
In Emilia giochiamo a tratti anche bene però non ci crediamo con convinzione e lasciamo troppa iniziativa ai padroni di casa che alla fine si portano a casa i sei punti.
Abbiamo una squadra molto giovane e per questo siamo consapevoli che talvolta dobbiamo soffrire più del necessario. Ma questo non spaventa Andrea e ragazzi perché la strada è ancora lunga e il futuro saprà regalarci tante altre soddisfazioni.

Le ragazze: Giorgia, Agnese, Mica, Chiara, Sara B., Sara P., Virginia, Rachele, Irma, Marta, Vittoria, Sarah, Lisa
Allenatore: Fer
Team manager: Franca e Roberta

I ragazzi: Vincenzo, Dylan, Alberto, Jacopo, Simone, Leonardo, Timo, Riccardo, Ruben, Michael, Brando, Alessandro
Allenatore: Andrea
Team manager: Elisa, Nadia e Lavinia


Pin It on Pinterest