Bravissimi i nostri under 14 che si sono classificati quinti in una finale nazionale di altissimo livello. E’ giunto il calendario del torneo di finale che attende la nostra under 12 maschile a Genova.

Daremo infine qualche notizia sul Bee-Happy al quale mancano solo 75 ore.

Under 14 maschi: quinti ma poteva andare meglio.

Nel precedente articolo ci eravamo sbagliati. La fase finale del campionato under 14 non poteva essere equilibrata perché in campo è scesa una squadra di marziani contro cui le squadre terrestri nulla avrebbero potuto fare. La Tevere Roma nel lotto delle otto finaliste era di un gradino, anzi di una decina di gradini superiore a tutte le altre. Basta considerare i numeri: quattro vittorie con 44 reti fatte e 4 subite (però tre da noi). Una squadra di predestinati.

Detto questo, effettivamente il resto della compagnia era decisamente sullo stesso livello (a parte il Don Bosco i cui risultati purtroppo seguono la falsariga di quelli delle altre squadre siciliane quando ultimamente si affacciano oltre lo stretto di Messina). Forse, se fossimo finiti nell’altro girone, avremmo potuto combattere per il terzo posto, se non addirittura saremmo potuti finire in finale a fare le barricate con la Tevere. Con queste considerazioni rimane un pochino di amaro in bocca perché nell’altro girone effettivamente potevamo finirci al posto del S.Giorgio che ha vinto nella nostra Area in virtù di regole a dir poco opinabili.

Ottimo in ogni caso il comportamento della squadra e di tutti i giocatori che, guidati magistralmente da Andrea e Isaia, hanno vinto con due squadre di valore (5-4 con l’Uras in qualificazione e 3-2 in finale col Genova 1980) e perso con due (1-3 con l’HC Bra e 3-12 con i marziani).

Ribadiamo ancora una volta che il futuro è di questi ragazzi che sono tutti del 2004 mentre quasi tutte le altre squadre (Tevere compresa) hanno atleti del 2003 che quindi l’anno prossimo passeranno di categoria.

FB_IMG_1496040532445.jpg

Under 12 maschi: girone di qualificazione complicato

E’ stato pubblicato il calendario delle finali nazionali del campionato under 12 maschile che si terranno a Genova dal 16 al 18 giugno.

Siamo capitati in un girone complicato, probabilmente senza squadre cuscinetto (a differenza di quanto avverrà nell’altro). Incontreremo infatti venerdì alle 18.45 la prima dell’Area 4 cioè della Sardegna, sabato alle 12.45 il Campagnano giunto primo nell’ Area laziale, e sempre sabato alle 16.15 la seconda classificata nell’area1 (probabilmente il Genova 1980).

Nell’altro girone ci saranno la prima dell’Area 1 (probabilmente H.C.Bra), la seconda della nostra Area (Cernusco), la seconda dell’Area 3 (Butterfly Roma) e la prima dell’Area 5 (Don Bosco).

La finale per il primo posto è in programma domenica alle 12.45: vi attendiamo numerosi !!!

U12_Reggio_58 (Copia).jpg

Bee-Happy: ci siamo !!!

Manca pochissimo al fischio d’inizio e tutto l’ambiente è in grande subbuglio: siamo consapevoli che saremo testimoni di un evento epocale e quindi ci tremano un po’ le gambe. Però il nostro gruppo è così immenso e collaudato che nulla ci deve far paura, nemmeno qualche dispetto di Giove pluvio che domenica potrebbe rinfrescarci con qualche gocciolina (dopo due giorni di solleone).

Per mantenere effervescente l’atmosfera, diamo qualche notizia in breve.

Direttamente dalla Federazione ci hanno comunicato che il nostro Presidente, Sergio Mignardi, sarà nostro graditissimo ospite e verificherà di persona come si lavora sulla sponda settentrionale del Garda.

Il sabato sera, al termine delle partite, ci sarà la cena con tutti i nostri ospiti. Per l’occasione sarà allestito un impianto video per non far perdere ai calciofili la finale di Champions League con la Juve. Utilizzeremo gli schermi anche per mostrare le partite della Champions di hockey (sabato e domenica alle 13 ed alle 15.30), con le quattro squadre di Club uscite dalle qualificazioni: KHC Dragons (Belgio), Rot-Weiss Koeln (Germania), Winbledon (Inghilterra) e HC Oranje-Rood (Olanda).

Per dare soddisfazione al nostro incredibile reparto cucina e ristoro, vi facciamo vedere cosa hanno in programma di realizzare:

Cena del sabato

Menu’ adulto

  • PEVERADA CON POLENTA E CONTORNO (cappucci o fagioli borlotti o insalata mista)
  • GULASCH CON POLENTA E CONTORNO (cappucci o fagioli borlotti o insalata mista)

Menù vegetariano

  • FORMAGGIO ALLA PIASTRA E INSALATA MISTA

Menù bambino

  • COTOLETTA ALLA MILANESE CON PATATINE FRITTE + GELATO+ BIBITA IN

BICCHERE

Altri piatti sempre disponibili

  • PASTA BIANCA, POMODORO, RAGU’, PESTO
  • PANINI CON WURSTEL
  • PANINI CON CARNE SALADA
  • PANINO CON FORMAGGIO
  • PANINO CON PROSCIUTTO COTTO
  • PANINO CON SALAME
  • MOZZARELLA E POMODORO
  • INSALATA MISTA
  • PATATINE FRITTE
  • TRANCIO PIZZA
  • FETTA DOLCE

Pin It on Pinterest

Share This