Simone, Riccardo, Kasfia, Nicolò, Ruben, Sara, Filippo, Francesco, Jazmin e molti altri ancora. Più di trenta erano i nostri piccoli atleti!

Eravamo tantissimi!!!Ed è questa è la vittoria più grande che vogliamo sottolineare e la riprova che stiamo proseguendo sulla strada giusta con la promozione dell’hockey su prato nell’Alto Garda.

Alla seconda tappa del Circuito Promo di Mori del 16 dicembre 2018, ci siamo iscritti con ben cinque squadre, tre Hockey Club Riva (under 8, under 10 e under 12) e due con la nostra scuola hockey Real Limone (under 8 e under 10).

Accompagnati da tanti genitori e dai nostri bravissimi allenatori abbiamo “invaso” la palestra di Mori per passare un’altra bella giornata in compagnia ma anche per toglierci qualche soddisfazione con la vittoria dei piccoli limonesi dell’under 8 ma anche con i grandi miglioramenti di tutti i nostri ragazzi e di tutte le nostre ragazze: soprattutto se consideriamo il fatto che molti hanno cominciato quest’anno ad avvicinarsi all’hockey. Per questo siamo doppiamente felici!

L’unione fa la forza e quindi non possiamo non sottolineare la passione e la presenza dei tanti genitori al seguito, il determinante sostegno dei nostri allenatori (Simone, Andrea, Laura, Maddalena) e il sempre più indispensabile lavoro di Cristina, infaticabile team manager che rende perfette tutte le nostre trasferte.

Pin It on Pinterest

Share This