Grande soddisfazione per i nostri piccoli che hanno vinto le edizioni 2008 e 2009 del campionato nazionale Under 10 ricevuti e premiati dal Sindaco della nostra Città, Claudio Molinari, e dall’Assessore allo Sport, Giancarlo Tonelli. La cerimonia ha avuto luogo mercoledì 23 dicembre nella bellissima sala di Giunta dove erano presenti oltre a quasi tutti gli atleti interessati con molti genitori, anche i dirigenti Paolo Stefani e Cristiano Risatti e, in rappresentanza dello staff tecnico, Alberto Marchi, Luca Risatti ed Enrico Pellegrini.
Invitati a rompere il ghiaccio, i nostri dirigenti hanno dapprima voluto rendere merito dei nostri successi agli allenatori presentandoli al Sindaco; hanno poi voluto esprimere la loro soddisfazione per questa iniziativa da parte del Comune, perchè sta ad indicare che il lavoro della Società in favore dei giovani e giovanissimi viene riconosciuto ed apprezzato. Ringraziano anche l’Amministrazione perchè con il suo contributo annuo, ci dà una mano per l’aspetto economico. Nelle parole del Presidente la speranza che i nostri piccoli atleti rimangano attaccati alla Società per tanti anni ed anzi che una volta terminati i loro studi, portino alle future leve il loro contributo di capacità ed esperienza. Il Sindaco si complimenta con i giovanissimi atleti e ringrazia dirigenti e tecnici della nostra Società per il loro lavoro disinteressato nonchè le famiglie che ci affidano i loro figli. Viene regalata ad ognuno una maglietta personalizzata con il nome dell’atleta e gli stemmi del Comune e dell’H.C.Riva. In conclusione vengono offerti dei pasticcini che spariscono in due minuti.
In STAMPA troverete l’articolo sull’evento apparso il giorno successivo sull’Adige. A breve ci saranno le fotografie in GALLERIA sezione Settore Promozione. |