Tutte le nostre squadre scese in campo nell’ultimo week-end hanno incontrato avversari del CUS Padova e tutte ne sono uscite sconfitte.

Iniziato il circuito promozionale outdoor con ottima prestazione dei giovani tennesi anche nella categoria under 10.

A2 femminile: una rete irregolare ci porta alla seconda sconfitta.

Ottima prova della nostra prima squadra femminile che con una prestazione molto più convincente di quella dell’esordio ha tenuto validamente testa al forte CUS Padova, destinato alla vittoria finale nel girone. Solo Lore e Eithne hanno sostenuto le nostre giovanissime atlete che hanno giocato con estrema grinta non lasciandosi mai sovrastare dalle avversarie, ma anzi creando spesso situazioni che avrebbero potuto portare a qualche segnatura. L’unica rete del confronto è stata segnata in maniera irregolare dal momento che, prima del passaggio verso il centro area, la pallina era abbondantemente uscita dalla linea di fondo (arbitro diciamo così disattento). Da segnalare l’ottima prestazione di Loredana a difesa della nostra porta.

Prossimo appuntamento, sempre a Mori, domenica alle 15 con il Fincantieri Monfalcone.

Risultati: HC Riva-CUS Padova 0-1, Grantorto-Bologna 0-6, Fincantieri-S.Giorgio 0-2

Classifica: Bologna e S.Giorgio punti 6, CUS Padova 3, HC Riva, Grantorto e Fincantieri 0.

Formazione: Loredana Magnoni, Alba Chiara Baroni, Eithne Barion, Eleonora Vivaldelli, Michela Busolli, Meme Lopez, Valeria Matteotti, Laura Hainzl, Antonella Piazzolla, Mariam Ait Hammoo, Aurora Baroni.

U16 femminile: troppo forte il CUS che ci supera 10-3

Quest’anno la nostra under 16 femminile può contare su poche atlete e quindi quelle che scendono in campo devono farsi in quattro e logicamente alla distanza ne risentono. A Padova con il forte CUS di Martina e Rebecca abbiamo difeso benino per un tempo per poi essere nettamente superati con dieci reti al passivo. I nostri goals sono di Eleonora (2) e Prisca.

La prossima partita sarà a S.Alessandro sabato 20 ottobre con il Villafranca.

Risultati: CUS Padova-HC Riva 10-3

Formazione: Eleonora Vivaldelli, Prisca Succi, Michela Busolli, Antonella Piazzolla, Aurora Baroni, Elena Kovacevic.

U14 maschile: bravissimi i nostri ‘piccoli’.

Esordio della nostra giovanissima under 14 maschile sul campo sintetico ad acqua del CUS Padova. Sarà questo un campionato di preparazione visto che quasi tutti i nostri atleti sono di quinta elementare mentre il limite di categoria è la terza media. Inizio un po’ in soggezione che porta i patavini sul 2-0. A questo punto la difesa si registra e Pietro e Nicolò prendono in mano la squadra che domina gli avversari e si porta facilmente in parità (tutte due le reti firmate da Nicolò). Tante occasioni per passare in vantaggio ma in un attimo di disattenzione c’è la rete del CUS che non riusciamo più a rimediare.

tiziano rid.JPG

Per il secondo turno si giocherà la settimana prossima a Mori con l’Adige per terminare l’andata a Padova con il CUS A domenica 11 novembre.

Risultati: CUS Padova B-HC Riva 3-2, Adige-CUS Padova A 1-7

Formazione: Tiziano Matteotti, Pietro Meneghelli, Nicolò Bailoni, Torbol Saverio, Geremia Meneghelli, Nicola Prandi, Marco Malcotti.

Promozionale: prima tappa a Padova del circuito under 8-10-12.

Per la prima giornata del circuito promozionale ‘outdoor’ siamo scesi a Padova con tante squadre e tanti genitori al seguito. Il risultato migliore per i piccoli di Tenno che, pur passando di categoria, hanno mostrato tanta grinta e tante qualità da sfiorare il successo alla loro prima partecipazione all’under 10. Infatti in finale gli avversari del S.Giorgio riuscivano a pareggiare solo all’ultimo secondo per poi vincere ai rigori.

 Bravissime anche le bambine di Nago e sicuramente alla pari con le prime la under 12 di Riva (con tutti atleti di 10 e 11 anni).

La seconda tappa di questo circuito all’aperto sarà a S.Alessandro ai primi di novembre.

Risultati e classifiche:

Under 12

Risultati: qualificazione: Riva-Bondeno 0-9, Riva-Padova2 6-0, Riva-Camelot 3-0; semifinale: Riva-Padova1 1-3; finale 3°-4° Bondeno-Riva 7-2

Classifica: 1. Adige, 2. Padova1, 3. Bondeno, 4. Riva, 5. S.Giorgio, 6. Trieste, 7. Padova2, 8. Camelot.

Formazione Riva: Geremia, Tiziano, Saverio, Silvia, Ilenia, Mevlana, Nicola, Carlotta, Maria, Marco.

Under 10

Risultati: qualificazioni: Riva-Nago 2-2, Tenno-Rovigo 4-2, Riva-S.Giorgio 2-7, Tenno-Nago 3.1; semifinali: S.Giorgio-Nago 3-0, Tenno-Padova 2-1; Finale 1° posto: S.Giorgio-Tenno 5-4 dopo rigori, finale 3° posto: Padova-Nago 3-2; finale 5° posto: Rovigo-Riva 0-0, Bondeno-Riva 0-0.

Classifica:  1. S.Giorgio, 2. Tenno, 3. Padova, 4. Nago, 5. Bondeno, 6. Riva, 7. Rovigo.

Formazione Tenno: Matteo T., Giancarlo, Edoardo, Veronica, Cristian, Matteo F.

Formazione Riva: Heidi, Aurora, Michelle, Davide, Luca, Elvis.

Formazione Nago: Arkela, Emma, Egle, Dorotea, Oskar.

Under 8

Risultati: Nago-Padova 4-6 e 5-4, Nago-Adige 3-5 e 1-7.

Classifica:  1. Adige, 2. Padova, 3. Nago.

Formazione Nago: Costanza, Irene, Agnese, Dea, Egle.

Pin It on Pinterest

Share This