Domenica agro-dolce per i nostri colori con la prima squadra femminile sconfitta in casa alla prima di campionato 0-2 contro Reggio Emilia e i ragazzi dell’Under 14 vittoriosi nel doppio confronto con l’HT Bologna (9-4 e 5-3).

Peccato per le nostre ragazze perché la partita è stata preparata bene e per lunghi tratti abbiamo avuto il pallino del gioco. Purtroppo, cosa capitata anche per la maschile, facciamo un po’ troppa fatica a concludere con un gol la mole di azioni che produciamo.
Certo la gioventù e l’inesperienza fanno la loro parte: certo che ci mettiamo molto del nostro e certe occasioni dovrebbero essere sfruttate meglio.

La squadra: Mary, Maria, Agnese, Stefania, Eithne, Sara, Carlotta, Meme, Mica, Laura, Camilla, Gaia, Femke, Giorgia, Maddalena, Chiara, Francesca, Lisa
Allenatori: Fer e Nacho
Team manager: Alessia


Vanno decisamente meglio le due partite dei nostri ragazzi dell’Under 14. Anche loro al debutto in campionato hanno sfoderato due belle prestazioni contro il Bologna, campione italiano in carica di questa categoria (con una squadra più giovane rispetto l’anno scorso).
Un bravo al nostra allenatore Andrea e al capitano Gabriel che hanno supportato una folta “truppa” di giovanissimi (la maggior parte in età Under 12) che non hanno certo sfigurato, alcuni addirittura alla prima apparizione in questa categoria.

Una bella giornata condita da un bel sole e da un pranzo tutti insieme organizzato dai nostri genitori. Come partire bene con il campionato!

La squadra: Dylan, Davide, Alberto, Gabriel, Leonardo, Riccardo, Jacopo, Ruben, Florian, Cristian, Timo, Alessandro R., Alessandro D., Martino
Allenatore: Andrea
Team manager: Nadia, Lavinia e Elisa

 

Pin It on Pinterest