Appena conclusa la fase autunnale del prato con le nostre grandissime under 14 ancora vittoriose, si è già passati alla stagione indoor aperta per i nostri colori dagli under 16. Breve illustrazione dei campionati ai quali siamo iscritti.

Avvertiamo tutti che è in fase di stampa il calendario del 2016 che verrà distribuito nel corso di questa settimana. Invitiamo tutti, atleti, genitori, appassionati, a vendercelo nel maggior numero di copie possibile per aiutarci a rimpinguare la nostra cassa.

prima pagina.jpgUnder 14 femminile: le nostre ragazze sanno solo vincere !!!

Ultimo appuntamento nel prato con le nostre under 14 ancora una volta protagoniste, questa volta sul campo di Reggio Emilia. Due partite e due nette vittorie con Padova e Città del Tricolore (i risultati ufficiali non si conoscono ancora).

 20151025_140645.jpg

L’H.C. Riva conclude questa fase in testa al girone a punteggio pieno (4 incontri, 4 vittorie). Si riprenderà in primavera con la seconda fase con una formula ancora non comunicata (probabilmente ancora andata e ritorno con le stesse due squadre). Al termine della fase, la sola prima classificata accederà alla fase nazionale.

Campionati indoor.

Per la stagione indoor ci siamo iscritti a questi campionati:

Under 16 maschile: nell’Area ci sono 8 squadre divise in due sottogironi. Nel nostro ci sono anche Adige, Bondeno e Grantorto. Due concentramenti di qualificazione entrambi a Bondeno: il 6 dicembre ed il 17 gennaio.

Passano alla fase finale di area le prime due classificate nei due sottogironi.

Under 14 maschile: girone unico assieme a S.Giorgio, Villafranca, CUS Padova e Bondeno; noi presentiamo due squadre. Tre concentramenti: Ospedaletto Euganeo 13 dicembre, Limone 10 gennaio e ancora Ospedaletto 24 gennaio. DSCN0627.JPGLe prime due classificate del girone passeranno alla finale nazionale (27/28 febbraio).

Under 14 femminile: girone unico con CUS Padova, Reggio Emilia e Patavium 2003. Due concentramenti: Reggio Emilia 10 gennaio e Ospedaletto 24 gennaio.

La prima classificata passerà alla finale nazionale (20/21 febbraio).

Under 16 maschile indoor: tutta esperienza !!!

Ci siamo iscritti a questo campionato riservato agli anni 2000-2003 con l’unico scopo di far fare esperienza ai nostri bravissimi atleti pur non avendo alcun 2000 e soltanto due 2001!

Ci siamo trovati nel girone due autentiche corazzate, Adige e Bondeno, ma abbiamo affrontato il primo concentramento con la giusta determinazione. Purtroppo l’unica squadra abbordabile, il Grantorto, l’abbiamo affrontata in chiusura di giornata quando le forze erano ormai al lumicino e non siamo riusciti a portare a casa la vittoria. Sarà per il ritorno. under 16m prato.jpgVeramente bravissimi tutti; una nota particolare è doveroso attribuirla a Leonardo che sta veramente seguendo con onore le orme dell’Alberto nazionale.

Risultati: Bondeno-Riva 15-0, Adige-Grantorto 8-1, Bondeno-Grantorto 16-0, Adige-Riva 12-0, Grantorto-Riva 5-2, Bondeno-Adige 5-4.

Classifica: HC Bondeno 9, UHC Adige 6, US Grantorto 3, HC Riva 0.

Pin It on Pinterest

Share This