Doppio confronto a Mori per i nostri ragazzi e le nostre ragazze dell’under 18 e doppia vittoria nelle sfide con l’HF Cernusco (Milano).

Due partite giocate molto bene che proiettano di fatto i ragazzi alle finali d’area (per giocarci l’accesso a quelle nazionali) e le ragazze, salvo un clamoroso harakiri nella partita di ritorno, con più di un piede all’appuntamento del 21-22 maggio 2022 quando verrà messo in palio lo scudetto di categoria.

Un incredibile pubblico per nulla intimorito dalla pioggia incessante che non ha mai lasciato il pomeriggio di Mori, ha assistito a due gare in cui entrambe le nostre squadre hanno dato il meglio grazie ad un buonissimo gioco e con la possibilità per Fer e Nacho di inserire con gli stessi minutaggi tutti e due i roster disponibili.

Entrambe le squadre ora attenderanno la prossima primavera (dopo la parentesi dedicata all’hockey indoor) per, speriamo, regalarci nuovi traguardi. Non possiamo però che essere felici del cammino di tutti, orgogliosi di come ragazze e ragazzi si mettono a disposizione e la serietà con cui scendono in campo e fiduciosi che, grazie anche a loro, le nostre prime squadre presto si potranno togliere altrettante grosse soddisfazioni.

Le ragazze: Giorgia, Maria, Agnese, Sara, Chiara, Mica, Maddalena, Rachele, Marta, Lisa, Vittoria, Sarah
Allenatori: Fer e Nacho
Team manager: Franca e Roberta

I ragazzi: Gabriel, Elvis, Isacco, Giancarlo, Pietro, Cristian, Mattia, Matteo, Jeffrey, Mahdi, Davide M., Lorenzo, Francesco; Davide B.
Allenatori: Fer e Nacho
Team manager: Ezio e Giancarlo

Pin It on Pinterest

Share This