I nostri Mami&Papi continuano a mietere un successo dopo l’altro. Anche questa domenica, hanno trionfato facilmente contro i loro “colleghi” genitori delle altre società , che hanno partecipato all”ultima gara dell’hockey promo del nord est.
Gli splendidi genitori, oltre ad impegnarsi tantissimo per portare i loro figli a giocare ad hockey indoor durante la settimana, trovano infatti anche il tempo per giocare loro stessi ad hockey in occasione del circuito hockey promo.
È da sottolineare che tutti i genitori che giocano ad hockey nel Mami&Papi, sono rigorosamente dilettanti, avendo appreso l’arte hockeystica solo in occasione di sporadiche sessioni di training (pochissime) effettuate a margine degli allenamenti dei figli.
È ammirevole il loro impegno e dedizione per l’hockey. Ognuno di loro infatti prima, durante e dopo il torneo Promo, partecipa a sessioni di preparazione all’evento stesso, per aumentare l’affiatamento con gli altri Mami&Papi, creando così un gruppo favoloso.
Se avete letto fino a qui, sappiate che questo testo è stato scritto goliardicamente per far arrabbiare il nostro presidente che non ci dedica abbastanza spazio nei suoi comunicati.
In ogni caso, la società HC Riva è particolarmente orgogliosa dei suoi genitori, che s’impegnano nell’hockey, non solo giocandolo, ma anche partecipando attivamente alla vita societaria.