Ci siamo: il più grande spettacolo dopo il big bang è in dirittura di arrivo. Sabato alle 9 ci sarà il fischio d’inizio del Bee Happy 2016 Speriamo che il tempo ci sia favorevole !!!

Ultimo appuntamento di Area per le under 14 che hanno già da tempo prenotato la finale nazionale siciliana.

Ritorniamo  a promuovere l’hockey al Notte Sport Outdoor.

Under 14 femmine:

Buon allenamento per le nostre favolose ragazze in vista delle finali nazionali di S.Pietro Clarenza. Tiro a segno con le neofite del Patavium (23-1) e prova maiuscola anche con il CUS Padova (6-1).

La classifica finale del girone Nord-Est è quindi: 1. HC Riva punti 22 (in 8 partite), 2. Città del Tricolore RE punti 10, 3. CUS Padova punti 3; Patavium fuori classifica. Riva e Reggio alle finali nazionali.

La classifica marcatrici aggiornata è: Carlotta 26 reti (in 10 partite), Heidi 16, Arkela 13, Maria 6, Maddalena 5, Ilenia 2, Agnese 2, Martina 2, Dea 2.

carlotta.JPG

Promozione: Notte Sport Outdoor

Abbiamo anche quest’anno aderito alla Notte Sport Outdoor che si terrà la sera di venerdì 3 giugno. Collocheremo come al solito il nostro campetto di esibizione-test in cima a Via Dante.

DSCN2408.JPG

Quel giorno la nostra under 14 femminile sarà impegnata in Sicilia nelle finali nazionali e, speriamo, anche la maschile (a Potenza Picena) e quindi tanti atleti (e genitori) non saranno disponibili. Chiediamo fin da ora agli atleti (ed ai loro genitori) che non saranno impegnati di venire a darci una mano (per i grandi: allestimento del campetto, assistenza nelle dimostrazioni; per gli atleti: assistenza nelle dimostrazioni).

Bee Happy: ci siamo !!!

cornella5.png

Chiediamo a tutti di fare tantissimi scongiuri perché Giove Pluvio non ci rovini quello che potrebbe essere il più bel torneo giovanile mai visto in Italia. Le previsioni sono pessime per sabato e buone per domenica ma, si sa, le previsioni non sono mai certe oltre i due giorni (speriamo sia vero). Quindi rimandiamo a domani la verifica di cosa ci attende. Voi però continuate a fare  gli scongiuri.

Poche novità perché il calendario è già stato redatto e distribuito. Alcune leggere variazioni richieste dagli amici di Lugano per poter giocare un poco più tardi visto che si mettono in viaggio il sabato mattina.

Un altro aggiornamento è relativo al regolamento di gioco degli under 10 ai quali è ora concesso di praticare il self-pass.

E’ stato mandato a tutti il menu per la cena che faremo il sabato sera tutti assieme:

  1. menù “bambini” pizza + bicchiere bibita (coca cola o fanta) + gelato confezionato Euro 7,00
  2. menù “adulti” polenta, spezzatino, cavolo capuccio in insalata Euro 9,00

(Birra, vino bianco/rosso e bibite prezzo a parte)

E’ quindi in pieno fervore il reparto cucina che per due giorni allestirà no-stop piatti deliziosi; oltre a quanto incluso nella cena del sabato si potranno gustare: pasta al pomodoro e in bianco, pizza, sandwich caldi e freddi, patatine fritte, torte e gelati.

DSC_0065 (Copia).JPG

Pin It on Pinterest

Share This