Mancano nove giorno all’inizio del Bee-Happy e la macchina organizzativa si sta muovendo in tutte le direzioni possibili. E’ stato spedito a tutti il calendario che potete vedere sotto.

La under 16 maschile ha concluso il suo campionato avendo acquisito tanta esperienza.

E’ uscito il calendario relativo alla fase zonale del campionato under 12 maschile.

Per il promozionale quinta tappa outdoor a Cernusco sul Naviglio.

20160425_155144_resized.jpg

20160425_174219_resized RID.jpg

Under 16 maschi: tutta esperienza per l’anno prossimo.

Ultimo appuntamento per i nostri under 16 che domenica a Reggio Emilia hanno concluso la fase finale dell’Area 2 incontrando US Grantorto e H.C. Pistoia; sconfitta con i primi per 1-4 e vittoria con i secondi per 3-0.

Chiudiamo questa esperienza con 2 vittorie e 6 sconfitte, 14 reti all’attivo e 32 al passivo. C’è da ricordare che il limite di categoria è il 2000 e che di questo anno non ne abbiamo nemmeno uno ma solo due 2001 e tanti 2002 e 2003.

Promozionale: gli under 12 vincono ancora !

Quinta tappa del circuito promozionale in una località mai finora toccata: Cernusco sul Naviglio. La partecipazione non è stata alta un po’ per la data (primo maggio, festa dei lavoratori), un po’ per la lontananza delle sedi delle società trivenete.

Noi abbiamo voluto essere in ogni caso presenti anche se a ranghi abbastanza ridotti: Riva con la sola under 12, Limone con una under 12 (fuori classifica) ed una under 10 (sempre più forte!).

IMG-20160502-WA0000.jpg

La under 12 di Riva ha vinto superando agevolmente tutta la concorrenza. Con questa vittoria, distanzia di tre punti il San Giorgio nella classifica generale del circuito (17 punti contro 14) e, a due tappe dalla fine, ipoteca la riconquista del trofeo.

Ottima la prova degli under 10 di Limone giunti secondi ma con ottime prestazioni tra cui un meritato 2-2 con i vincitori di tappa del Cernusco.

Prossimo appuntamento a Bondeno domenica 29 maggio.

IMG-20160502-WA0001.jpg

Under 12 maschile: calendario del campionato.

Quest’anno ci siamo iscritti anche al campionato under 12 maschile che prevede una fase di qualificazione ed una fase finale nazionale in programma a Roma nei giorni 18 e 19 giugno.

Nella nostra area sono iscritte 6 squadre divise in due gironi: nell’A ci sono Riva, Cernusco e Patavium, nel B San Giorgio, HC Trieste e Camelot (quest’ultimo fuori classifica).

Si giocherà tutto in un’unica giornata e cioè il 12 giugno a Casale di Scodosia. Si disputeranno a seguire le qualificazioni e le finali. Solo la prima classificata andrà alla finale di Roma.

Questo concentramento si disputerà come detto a Casale in concomitanza con la giornata conclusiva del Circuito Promozionale Outdoor che anche prevede il torneo per la categoria under 12. Probabilmente parteciperemo con due squadre una al campionato ed una al circuito.

C’è anche da ricordare che le regole applicate nel campionato sono un poco diverse da quelle seguite nel circuito promozionale; ricordiamo le principali differenze previste nel campionato: le femmine non possono giocare con i maschi, si gioca 4 + il portiere invece che 5 + 1, il corto non è con lo shout-out ma è un due contro il solo portiere.

Bee Happy: il calendario.

Ecco il calendario della due giorni di Pentecoste.

001.jpg

Pin It on Pinterest

Share This