Inizia nel migliore dei modi il campionato Under 14 femminile con due belle e rotonde vittorie contro il Patavium di Padova. Superato egregiamente il primo impatto con il campionato per la nuova coppia di allenatori Simone ed Eithne. Ma grandi anche le ragazze, tutte presenti e favolose protagoniste di un affiatatissimo gruppo.

Appuntamento anche al Trentino Sport Days che a Riva del Garda ha riversato da venerdì a domenica centinaia e centinaia di ragazzi da tutto il Trentino. Il venerdì eravamo presenti anche noi con il nostro spazio dove abbiamo incontrato molte classi. La sera, invece, cinque fra i nostri piccoli atleti hanno partecipato alla “Notte in Fiera”.

Under 14 femminile: ottimo inizio!
Esordio vincente per il tandem tecnico Simone-Eithne che, due vittorie a parte contro il Patavium, sono riusciti a creare un gruppo fantastico e numerosissimo.
Ottima notizia in ottica futura. Nel presente, invece, l’obiettivo è fare bene ed integrare le più giovani. Sognando, perché no, le finali nazionali!

Simone ed Eithne hanno potuto contare anche sull’aiuto dei nostri tre ragazzi provenienti dall’Under 18, Meo, Maddalena e Yasmine ma anche su un tifo sfrenato dei tifosi al seguito, primo fra tutti Davide!

Infine, un applauso al nostro Giuliano, alla prima esperienza da arbitro. Fonti dicono che se la sia cavata egregiamente!

Le nostre ragazze: Anna, Mica, Sara B., Jazmin, Lisa, Chiara, Vittoria, Rachele, Sara P., Laura, Ambra, Asia

Trentino Sport Day: una notte in fiera!
Bella avventura per i nostri Jonas, Alessandro, Laura, Sara e Riccardo.
Una notte passata in fiera in compagnia di tanti altri ragazzi provenienti dalle altre associazioni sportive e seguiti da validi tecnici.
Laboratori notturni e una “caccia al fenomeno” prima dell’emozione di dormire tutti insieme e risveglio con il contest “I fenomeni del domani”.

Tutto troppo bello che cerchiamo di riassumere con alcune foto invece di usare le parole.

Pin It on Pinterest

Share This